L’abbandono di Jeremias all’Isola dei Famosi ieri non è passato inosservato. Tantissimi hanno commentato, tra cui anche il giornalista Gabriele Parpiglia, ma mancavano le parole di Cecilia che spesso in trasmissione ha difeso il fratello. Non è stata da meno in questa occasione.

Le parole di Cecilia Rodriguez dopo l’addio di Jeremias

Cecilia Rodriguez ha speso parole al veleno contro tutti commentando l’addio del fratello. Per lei il ragazzo ha fatto benissimo ad abbandonare l’Isola dei Famosi perché non è il suo mondo. Infatti secondo lei le persone che si incontrano nel reality di Canale 5 non sono alla sua altezza.

“Jere è una persona speciale e rara, tante volte la pensa in modo diverso. Ha preso la decisione migliore, mollare e tornare dalle persone che ama. Non devi mostrare più niente. Ha detto che non gli piace fare i reality perché non gli piace la gente che c’è dietro, le liti, la falsità“. 

Le accuse velate che fanno pensare

La fidanzata di Ignazio Moser ha lanciato velate accuse senza definire bene a chi:

“Potrei parlare tantissime ore dell’Isola, ci sono tantissime cose dietro, davanti…”

Per poi chiudere affermando che fortunatamente ora lui sta ritornando a casa e può star lontana da tutto questo. Sarebbe interessante capire esattamente a che cosa si riferisca perché così non si capisce niente. Ma, fin da ieri, non ciò che non è chiaro, è un semplice ed elementare dettaglio: chi ha mai costretto i Rodriguez a partecipare all’Isola? Il loro cachet non sarebbe nemmeno tra quelli più alti, segno questo che demarcherebbe anche quanto il programma abbia investito nell’ingaggiarli. Dunque perché andare per poi sentirsi “costretto” dentro il game? Come direbbe Alex Belli: “È uno show. Siamo tutti circensi. Sorridi”. Un po’ di leggerezza!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥