Barbara D’Urso nella sesta puntata de La Pupa e il Secchione Show ha perso la pazienza. Anche la regina di Pomeriggio 5, nota per la sua proverbiale capacità di vivere bene ogni tipo di diretta, non ce l’ha fatta più con la pupa Mila Suarez e ha sbottato con parole dure. Scopriamo cosa è successo.

La Pupa e il Secchione Show, le scuse di Paola Caruso

Paola Caruso stasera è ritornata nel reality di Italia 1 per porgere le sue scuse a tutti. Dopo il brutto gesto visto nella scorsa puntata, per il quale è stata squalificata, la showgirl ha voluto mostrare quanto fosse pentita. Così ha spiegato perché si è comportata in quel modo e quanto le dispiacesse. Aveva avuto uno scontro fisico con Mila Suarez perché aveva insultato il suo essere madre, ma non si è mai capito che cosa effettivamente avesse detto. Paola Caruso si è mostrata molto pentita:

“Mi scuso nuovamente perché non è tollerata né all’interno della televisione, né a casa, né da nessuna parte, nessun tipo di violenza che sia fisica o psicologica. Mi dispiace, chiedo scusa a te, a casa e al programma, ho superato un limite che non doveva essere superato”.

La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso sbotta contro Mila Suarez

Barbara D’Urso si è detta molto soddisfatta delle parole pronunciate, così ha voluto che la concorrente squalificata parlasse con la pupa Mila Suarez con la quale aveva avuto la discussione. La speranza era quella che le due chiarissero, ma Mila si è rifiutata:

“Io non sono arrivata qui per litigare. Le scuse sono accettate. Basta. Chiudiamo questo capitolo. Io non sono stata, è lei che mi ha aggredito. Sappiamo com’è andata”.

Secondo lei non aveva detto niente di sbagliato, né tantomeno aveva detto alcunché sul figlio, come sosteneva Paola.  Alla fine Barbara D’Urso non ce l’ha fatta più e ha sbottato:

“Ma non ci arrivi da sola? Ma vuoi chiederle scusa perchè le hai toccato il figlio? Ma dai! A questo punto sei indifendibile, veramente! È elementare, è la base anche della sensibilità e dell’educazione di una persona”.

Mila Suarez fa pace con Paola Caruso

Barbara D’Urso ha spiegato alla modella che non essendo madre non può capire che cosa può offendere una mamma e le ha suggerito di smetterla e chiudere questa faccenda chiedendo scusa. Alla fine tende la mano per prima Paola Caruso che dicendosi mortificata per quanto accaduto, riesce a far sciogliere la pupa e finalmente arriva la pace tra le due. Sarà vera? Su Twitter nessuno ci crede. Del resto Mila Suarez non ha mai pronunciato parole di effettive scuse verso la pupa espulsa, ma ha accolto semplicemente le sue.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥