Carola Puddu dopo essere stata eliminata dal Serale di Amici 21 ha riattivato i suoi account social. Tra i commenti ricevuti, figurano gli elogi di una “collega”.

Le parole dell’ex allieva

Al termine del ballottaggio tra Dario Schirone e Carola Puddu, l’allieva della maestra Celentano è stata costretta a lasciare la scuola di Amici 21.

Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, la ballerina ha deciso di pubblicare un post, su Instagram. Scendendo nel dettaglio, l’ex allieva sarda ha pubblicato una sua foto mentre balla sulle punte. Nel messaggio Carola ha ringraziato tutti i ballerini professionisti del talent show di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, Puddu ha speso parole di stima per la sua insegnante Alessandra Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Giulia Stabile elogia Carola

L’eliminazione di Carola Puddu è arrivata in modo del tutto inaspettato per alcuni telespettatori. Secondo alcuni, infatti, la ballerina di danza classica avrebbe meritato di rimanere all’interno del programma. A detta di altri, Puddu addirittura avrebbe meritato di vincere il Serale di Amici 21.

Tra le persone che hanno lasciato un commento all’ex allieva, c’è stata Giulia Stabile. Quest’ultima lo scorso anno ha trionfato nel programma e ora si trova nel corpo di ballo dei professionisti.  All’indirizzo di Carola Puddu, la “collega” Giulia ha scritto:

“Cucciolina, ho tanti bei ricordi in sala con te.  E’ stato bello, ma ora sarà altrettanto bello. Devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere in Don’t cha”.

L’elogio di Giulia Stabile nei confronti di Carola ha ottenuto oltre 17.000 like.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 21

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥