La storia di Uomini e Donne è costellata di corteggiatori e tronisti che hanno utilizzato il programma per visibilità, senza davvero cercare l’amore. Essendo un format così di successo, è normale che accada. Così, spesso si cerca di capire chi sia lì solo per farsi pubblicità o meno. Ad essere sotto osservazione questa volta è il nuovo corteggiatore della tronista Veronica Rimondi, Matteo.

Matteo è un fake? Le parole dell’ex tronista

Dopo il suo ingresso in studio Matteo ha fatto colpo sia su Tina Cipollari che sulla tronista. Ma c’è qualcuno che non lo vede di buon occhio. Si tratta dell’ex tronista Andrea Nicole, che ha così commentato sulla sua pagina Instagram:

“Da quel che vedo, ovviamente a parer mio, sembra aver studiato a memoria il manuale del perfetto corteggiatore televisivo, un po’ showman”.

Non è nuova la protagonista di Uomini e Donne ad esternazioni sui programmi di Maria De Filippi, ma in questo caso potremmo paragonare le sue parole a quelle che si dicevano sulla sua scelta – e attuale fidanzato- Ciprian, molto criticato e visto come fake. Per cui c’è la speranza che, come accaduto nel suo caso, sia solo un’impressione e un futuro roseo aspetti il ragazzo.

Chi è Matteo, il corteggiatore di Veronica Rimondi?

Ma chi è Matteo, il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi, che sta contendendo le sue attenzioni insieme a Federico e Fernando.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matteo ha 25 anni, è un ragazzo molto elegante e distinto. In studio si è presentato indossando una giacca e i mocassini. Colto, studia economia a Roma, ma conosce l’inglese benissimo perché ha studiato a lungo in Inghilterra. Matteo è un ragazzo volitivo e intraprendente, che svolge anche un tirocinio nella Capitale. Insomma, un ottimo partito! Speriamo dunque che non sia un fake e possa avere un ottimo percorso con la tronista, che fin da subito gli ha puntato gli occhi addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥