La puntata di Pasquetta dell’Isola Party si colora di nuovi ospiti. Ignazio Moser e Valentina Barbieri con test, interviste e sorprese scopriranno news e gossip sui naufraghi e cosa pensino gli ospiti di loro.

Isola Party, arriva la fidanzata di Jeremias Rodriguez Deborah Togni

Lo show digital only show stasera ospiterà la fidanzata di uno dei protagonisti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez. Deborah Togni racconterà la verità sul naufrago, com’è veramente e come secondo lei sta uscendo dal programma.

L’assistente di volto farà chiarezza sul percorso di Jeremias e sui punti ciechi emersi finora. Inoltre parlerà della loro storia d’amore che va a gonfie vele.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Isola Party, tutti gli ospiti della nona puntata, 18 Aprile

Ma le sorprese non sono finite qua. La nona puntata dell’Isola Party vedrà la partecipazione anche della naufraga che ha abbandonato il programma Roberta Morise. Racconterà qualcosa di più sulla prova del fuoco che ha determinato il suo addio alla trasmissione di Canale 5?

Presente via streaming anche l’ex naufraga  Daniela Martani, lei che ha già vissuto l’esperienza del reality come giudica quello che sta succedendo in questa edizione? Infine, dalla casa del Grande Fratello Vip 6 ci sarà Gianluca Costantino.

Isola Party, puntate: quante sono

L’Isola Party, grazie alla collaborazione tra Mediaset Infinity e Studio71 Italia, va in onda prima e durante l’Isola dei Famosi, dalle 20,30 alle 22,30. È in streaming live tutti i lunedì e i giovedì, sempre su Mediaset Infinity. Si può vedere in quattro modi: attraverso il sito, l’app e la Smart TV abilitata.

Per interagire con la trasmissione, bisogna scrivere su Twitter, utilizzando l’hashtag #isolaparty.