L’Isola dei Famosi 16 ritorna anche a Pasquetta. Il reality di Canale 5 andrà in onda regolarmente stasera 18 Aprile, mentre giovedì 21 Aprile non andrà in onda. Ilary Blasi insieme a Nicola Savino e Vladimir Luxuria tenterà i naufraghi con nuovi “perfidi” test. Scopriamo che cosa succederà stasera.

Isola dei Famosi 16, le anticipazioni della nona puntata, in onda il 18 Aprile

La nona puntata dell’Isola dei Famosi 16, in onda questa sera 18 Aprile, vedrà nuovi test ai nostri naufraghi. Guendalina Tavassi verrà messa alla prova insieme a suo fratello Edoardo con una tentazione molto allettante. Cosa faranno i due fratelli?

Marco Cucolo ha dimostrato grande coraggio durante la settimana perché si è immolato per una prova ricompensa a Playa Sgamada. Il naufrago si è fatto ricoprire di sabbia e infilare dentro una buca per una ricompensa a base di spaghetti. Anche questa sera dovrà superare una prova, ma sarà d’amore. Quanto dimostrerà di tenerci alla sua Lory Del Santo? Darà il privilegio alla sua amata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Durante queste giornate sono emerse nuove incomprensioni tra i naufraghi. Carmen Di Pietro ha percepito il malcontento di alcuni naufraghi dei Tiburon per la sua vittoria contro il figlio Alessandro nella scorsa settimana, quando è riuscita ad aggiudicarsi la ricompensa cibo. La soubrette si è lamentata e ha espresso tutto il suo astio verso questi concorrenti.

Blind, Jeremias, Estefania ed Edoardo invece nutrono dei dubbi sulla neo naufraga verso Licia. Secondo loro usa troppa strategia nel cercare di mimetizzarsi alle persone che incontra. C’è aria di nomination nell’aria?

Cambiano gli equilibri nelle squadre

Gli equilibri dei gruppi verranno ancora una volta stravolti. Infatti due naufraghi di Playa Sgamada rientreranno in gara e faranno parte delle tribù rispettivamente, dei Tiburon e dei Cucaracha. In questo momento nel Purgatorio dell’Isola dei Famosi ci sono Clemente Russo, Lory Del Santo, Gustavo Rodriguez e Marco Cucolo. Chi di loro rientrerà in gara?

Un televoto flash lo stabilirà. I telespettatori potranno votare attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, il pubblico dei social verrà coinvolto nella prova leader di stasera, le modalità si scopriranno durante la trasmissione. Ad esso spetterà un’importante decisione sui concorrenti.

Isola dei Famosi 16, chi vincerà il televoto della nona puntata?

Nella nona puntata al televoto si trovano Jeremias Rodriguez e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Chi di loro dovrà abbandonare la Palapa?  I sondaggi danno il fratello di Belen Rodriguez come più probabile sconfitto, in quel caso potrebbe raggiungere il padre a Playa Sgamada.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16: come votare

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥