La giuria del serale di Amici 21 non è mai gratuita nei complimenti, in particolare Emanuele Filiberto Di Savoia. Il principe ha sempre mostrato di pretendere tanto dagli allievi per avere la sua piena approvazione. Ma questa sera un’allieva ha superato le sue aspettative. Scopriamo di chi si tratta e che cosa ha detto.

Emanuele Filiberto Di Savoia, pur non avendo una professionalità artistica come Stash e Stefano De Martino, ha dimostrato fin dall’anno scorso di essere un giudice molto esigente, attento e sensibile. Stasera è stato colpito in particolar modo dall’esibizione dell’allieva Sissi, all’anagrafe Silvia Cesana.

La cantante del team Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini si è esibita sulle note di “Vedrai, vedrai” di Luigi Tenco. La ragazza dopo l’esibizione ha invitato tutti a non dimenticare il grandissimo cantautore in grado di raccontare “la complessità dell’essere umano“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I giudici sono stati molto colpiti dalla sua performance. Stefano De Martino si è complimentato con lei, definendola “delicata ed intensa”. La ragazza è riuscita a toccare le corde che ogni persona ha dentro di sé. Emanuele Filiberto, interpellato da Maria De Filippi mostra tutta la sua ammirazione:

“Meritavi la standing ovation, non sapevo se potevo alzarmi”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥