Ieri sera, 16 Aprile 2022, si è svolta la quinta puntata del serale di Amici 21. Per la prima volta da quando è iniziata quest’edizione del talent show di Maria De Filippi, non sono stati due gli allievi che hanno abbandonato il programma, ma solamente uno. Sarà forse questo l’indirizzo anche per le prossime puntate? La presentatrice non l’ha chiarito.

Anzi, in realtà dopo la prima manche, quando si sono sfidati tra di loro gli allievi del team perdente di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, non ha detto subito la novità, ma ha lasciato che lo scoprissero solamente alla fine delle loro esibizioni. Ma scopriamo chi ha abbandonato la scuola di Amici 21 ieri sera, nella quinta puntata del serale.

Chi è uscito ad Amici 2022 ieri sera, 16 Aprile 2022?

Questa sera è avvenuta un’eliminazione del tutto inaspettata per il pubblico e – molto probabilmente – anche per gli stessi professori, infatti la persona che ha abbandonato la scuola è particolarmente talentuosa. Chi è?

Ieri sera, 16 Aprile, l’eliminata della quinta puntata è Carola Puddu. L’allieva è andata al ballottaggio contro il ballerino del team Pettinelli – Peparini e ha perso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole dell’allievo che ha abbandonato Amici 21 ieri sera, 16 Aprile 2022

Durante il ballottaggio della quinta puntata del serale la maestra Alessandra Celentano ha parlato in difesa della sua allieva, per lei Carola è:

“Una ragazza che veramente può fare tutto quello che vuole ad altissimi livelli e sono sicura che lo farà”. 

E le ha dato un suggerimento:

“Se tu inizi a credere un po’ di più in te stessa tu Carola vai dove ti pare”. 

La ragazza dopo aver conosciuto l’esito del voto della giuria ha ringraziato tutti, in particolar modo Maria De Filippi e Alessandra Celentano. L’allieva si è appartata con Luigi Strangis, al quale poco prima aveva fatto una confessione inaspettata.

La reazione del pubblico alla notizia dell’eliminazione di Carola è stata molto forte. Tantissimi i messaggi sui social contro i giudici, rei di non aver riconosciuto il grande talento della ragazza. Per tantissimi fan, Carola Puddu doveva arrivare alla finale di Amici. Ma non c’è dubbio che riuscirà lo stesso ad avere successo e lavorare come ballerina professionista nel suo futuro. Il futuro di Carola sarà grande e inizia già da ora.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥