Carola Puddu nella quinta puntata del serale di Amici 21 si è lasciata andare ad una confessione inedita, emozionando tutti i fan. Scopriamo che cosa è successo e a chi si è dichiarata.

Amici 21, Carola Puddu si dichiara ad Amici: “Ti Amo”

Al ballottaggio finale sono andati nella chiusura della quinta puntata: Carola e Dario. I due allievi ritornano in casetta per salutare i loro amici ed entrambi decidono di parlare con due persone speciali. Per Dario è Sissi, della quale si dice profondamente innamorato, invece per Carola è Luigi Strangis.

Il cantante stasera ha pianto perché la sua beniamina è finita al ballottaggio e lei, spinta dalla paura di uscire, trova il coraggio per dichiararsi. Ecco le sue parole:

“Quando dicevo che non ti capivo, ecc… in realtà era tutto inaspettato perché non mi aspettavo di poter innamorarmi, o comunque attaccarmi perché l’innamoramento non avendolo vissuto, era più una cosa mentale, capito? Sei bello!”

Luigi è apparso molto imbarazzato dalle parole della compagna, ma non ha detto di ricambiare i suoi sentimenti, anche se i fan dei Caroligi, crasi dei loro nomi, ha sempre creduto che tra i due ci fosse del tenero, anche se loro stessi non lo vedevano chiaramente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il saluto finale tra Carola e Luigi

Carola in questa quinta puntata è stata eliminata. Dopo il verdetto la ballerina ha voluto prendere da parte Luigi e stringerlo a sé per l’ultima volta all’interno del programma. Il suo augurio per l’amato è stato uno solo: “Vinci“. Mentre il ragazzo l’ha incoraggiata per il futuro, dicendole che se avesse ballato sempre come stasera, avrebbe conquistato tutti i traguardi che si è prefissata. Il loro saluto ha fatto impazzire i fan che in tanti si sono affollati sul web per dichiarare tutta la loro tristezza verso questa coppia, che rimarrà nel cuore dei telespettatori.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥