L’eliminazione di Carola Puddu ad Amici 21 è stato un duro colpo per i fan, che hanno sempre ammirato il suo grandissimo talento. La ballerina di classico si è fatta notare per la sua grande bravura nella danza classica, la sua eleganza e anche il suo essere una persona semplice, chiara, pura.

In tantissimi hanno paragonato la sua storia nel reality di Canale 5, a quella di un altro volto caro a Maria De Filippi. Scopriamo di chi si tratta.

Amici 21, La carriera di Carola Puddu ricorda quella di un altro volto del talent show: chi è

Tantissimi fan sui social hanno trovato analogie tra Carola Puddu e un’altra ballerina della ventesima edizione che, pur avendo brillato, non è riuscita a vincere la categoria ballo, ma si è fatta notare per la sua bravura nella danza classica. Di chi si tratta?

La ballerina paragonata a Carola Puddu è Serena Marchese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche lei fu notata e sostenuta dalla maestra Alessandra Celentano. Non riuscì ad emergere adeguatamente all’interno del talent show Amici perché si imposero maggiormente le storie e il talento di altre persone, ma è oggi una protagonista della danza, che balla nei migliori palchi d’Italia. Infatti anche Serena, come Carola, è stata presa dal Balletto di Roma, quando ancora era nella trasmissione Mediaset.

L’eliminazione di Carola Puddu ha generato reazioni di indignazione

L’eliminazione di Carola Puddu ad Amici 21 ha gettato nel malcontento i telespettatori che si aspettavano di veder arrivare la loro beniamina in finale. Nessuno avrebbe mai pensato che l’allieva sarda sarebbe stata eliminata così presto, mentre ancora siamo nel vivo della trasmissione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥