Non ha fatto in tempo a chiudere la porta della scuola di Amici 21, Carola Puddu, e già ha ricevuto una proposta di lavoro molto interessante. Ieri sera, alla fine della quinta puntata del talent show di Canale 5, le è stato annunciato un interesse professionale da parte di una persona molto importante. Scopriamo di che si tratta.

Carola Puddu riceve una proposta di lavoro dopo Amici 21: di che cosa si tratta

Carola Puddu non è uscita da Amici 21 a mani vuote. L’allieva di classico, pupilla della maestra Alessandra Celentano ha ricevuto un’importante proposta di lavoro poco prima di andar via dal talent show Mediaset. È Maria De Filippi a comunicarglielo subito dopo l’eliminazione.

Fabrizio Monteverde, direttore del Balletto di Roma, la vuole per il ruolo di Giulietta, che debutterà ad Ottobre al Teatro Olimpico di Roma. Dovevano incontrarsi la settimana prossima insieme alla maestra Celentano, ma visto che è stata eliminata, la presentatrice le ha voluto anticipare la lieta notizia, così da darle un po’ di gioia nonostante il risultato. 

La ragazza è apparsa visibilmente commossa e i suoi compagni l’hanno sostenuta, facendole tanti complimenti. Per Carola Puddu il futuro di successo è appena iniziato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥