Jessica Selassié è la beniamina di tantissime persone. La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, ad un mese dalla fine del reality di Canale 5, è ancora nel cuore dei fan che si interessano alle sue relazioni dopo lo show.

La principessa ha deciso di intervenire sulle voci che in questi ultimi tempi sono state diffuse sul rapporto tra lei e alcuni concorrenti che sono stati particolarmente vicini a lei durante il programma: Sophie Codegoni e Barù Gaetani.

Jessica dice cosa pensa di Barù

In una diretta Instagram la ragazza è stata più volte interpellata su Barù. I Jerù, crasi dei due nomi, sono uno dei fan club più importanti e forti di quest’edizione del GF, seguono con grande attenzione quello che succede tra i due beniamini e non hanno potuto fare a meno di dispiacersi per le parole dell’uomo a Verissimo, quando Silvia Toffanin gli ha chiesto che cosa ci fosse tra lui e la principessina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lei, di tutta risposta, gli aveva tolto il segui su Instagram, un gesto che non è passato inosservato. Così nella diretta ha dovuto spiegarlo perché è stata più volte interpellata:

“Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c’è la necessità”.

La vincitrice del GF si è seccata per il continuo essere interpellata sul nipote di Costantino Della Gherardesca e ha aggiunto:

Vorrei smettere di parlare di Barù perché la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono inca**ata”. 

Ancora una volta ha precisato che non smette di voler bene al vippone, però le cose in questo momento “non stanno scorrendo” e lei si sente “un po così” rispetto a quanto accaduto. Una risposta esaustiva che chiude la porta ad ulteriori indagini. È evidente che la ragazza è rimasta delusa dal comportamento di Barù.

Potrebbe interessarti: Sophie affonda Jessica

Le parole di Jessica Selassié su Sophie Codegoni

Un altro rapporto molto importante all’interno della casa è stato quello con Sophie Codegoni. Le due erano molto amiche nel reality, ma poi uscite dalla casa i rapporti sono sembrati più freddi, anche a causa delle dichiarazioni della prima che sembrava aver preso le distanze dalla vincitrice.

Jessica ha parlato di fraintendimenti tra le due, ma anche in questo caso l’affetto resta inalterato. Le due amiche si sono viste e sono riuscite a chiarirsi e ritrovare il loro rapporto e ha aggiunto un piccolo consiglio per i fan:

“Vorrei che i miei fan e quelli di Sophie si tranquillizzassero un attimo e non partissero a razzo con insulti perchè non è giusto. Le persone si rivelano per quello che sono, e anche se abbiamo tanti impegni sia lei che Alessandro stanno dimostrando che mi vogliono bene”.