Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a “Trends&Celebrities”, trasmissione del programma radiofonico RTL 102.5. In tale occasione ha svelato come stia procedendo la sua vita dopo aver svolto il ruolo di opinionista al GF Vip 6. In seguito, poi, ha raccontato chi sono gli ex gieffini che incontrerà a breve e quelli che non ha più sentito. Inoltre, ha anche fatto un’inedita confessione su di un nuovo progetto lavorativo a cui potrebbe prendere parte anche Soleil Sorge.

Sonia svela chi sono gli ex gieffini che incontrerà a breve

Nel corso di una recente intervista, Sonia Bruganelli è tornata a parlare di GF Vip. Nello specifico, ha spiegato se è ancora in contatto con qualche concorrente dell’edizione di quest0anno del programma. A tal proposito, la moglie di Paolo Bonolis ha risposto in maniera negativa. Al momento non sente nessuno, tuttavia, ci sono degli ex gieffini, anche di altre edizioni, che incontrerà a breve.

Si tratta di Tommaso Zorzi, Andrea Casalino e Manila Nazzaro. Loro tre saranno intervistati dalla Bruganelli nel suo format “I Libri di Sonia, speciale Grande Fratello“. In molti, però, si stanno domandando se prossimamente, la donna ha intenzione di incontrare anche Soleil Sorge. A tal proposito, la donna ha detto di non aver ancora intervistato l’ex gieffina, in quanto non ha scritto nessun libro, ma se lo facesse sarebbe sicuramente interessante a suo avviso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo spoiler sul nuovo progetto e su Soleil Sorge

Malgrado questo, però, ha fatto delle allusioni che hanno lasciato intendere che la giovane possa essere coinvolta in un nuovo progetto lavorativo di Sonia. La Bruganelli, infatti, ha detto che attualmente è impegnata in tre programmi. Il primo è La Pupa e il Secchione Show, il secondo è The Big Show e il terzo, invece, è assolutamente inedito.

Sonia, infatti, ha dichiarato di non poter fare spoiler in quanto si tratta di un progetto del tutto innovativo al quale, forse, potrebbe prendere parte anche Soleil. La Bruganelli, però, è stata abbottonatissima sulla faccenda, sta di fatto che si è limitata semplicemente a dire che si tratterà di una trasmissione “di concetto” del tutto nuova e particolare. Non ci resta che attendere per saperne di più.