Da quanto Riccardo Guarnieri è ritornano ad Uomini e Donne, l’attenzione dei fan è tutta concentrata su lui e Ida Platano. In tanti sperano in un ritorno di fiamma, perché la coppia è rimasta nel cuore dei telespettatori di Maria De Filippi e si nota un particolare feeling tra i due protagonisti. Ma nelle ultime ore è accaduto un fatto abbastanza importante. Scopriamo di che si tratta.

Riccardo Guarnieri fa chiarezza

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il cavaliere ha raccontato di essersi commosso alla vista della sua ex fidanzata. Il ricordo dei dolci momenti passati insieme e del feeling speciale che li ha legati, non l’ha abbandonato. Quando hanno ballato insieme per la prima volta nel programma l’uomo ha chiesto come stesse Samuele e ha dato un prezioso consiglio alla donna:

“Le ho consigliato di lasciar perdere se vede che un uomo che frequenta non le dà ciò che vuole. C’è un mondo pieno di persone”

Ma nonostante ciò, la storia con la donna è conclusa definitivamente e lui ha tutte le intenzioni di avere solamente un rapporto di amicizia perché è una persona importante per la sua vita. Ma non tutti la pensano così.

Lo scoop su Riccardo Guarnieri e Ida Platano

L’opinionista e blogger Amedeo Venza ha lanciato in queste ore un clamoroso scoop su Instagram: Ida e Riccardo si sentono in realtà da mesi. Ecco che cos’ha scritto nelle sue storie:

“Sembrerebbe che Riccardo e Ida si sentivano già in questi mesi. Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale avvicinamento (perchè senza telecamere non si fa nulla). Fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco. Quando invece l’intento è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato”. 

Finora nessuno dei due partecipanti al programma di Canale 5 è intervenuto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina