Jeremias Rodriguez ieri ha avuto una puntata un po’ difficile all’Isola dei Famosi e non vede l’ora di abbandonare il reality di Canale 5. Ma la famiglia mal digerisce come il ragazzo stia venendo fuori nel corso del programma e ora corre in sua difesa.

Isola dei Famosi, le parole di Ignazio Moser per Jeremias Rodriguez

Ignazio Moser conduce insieme a Valentina Barbieri su Mediaset Infinity il talk on demand Isola Party, in cui si commentano le vicende dei naufraghi prima della puntata. Ieri è intervenuto per difendere il cognato, secondo lui mal dipinto all’interno del programma:

“Mi dispiace che lo fanno uscire come quello aggressivo, anche gli altri concorrenti lo dipingono un po’ troppo. Io sono un pochino di parte. E’ sanguigno, però in realtà è buono, io lo conosco troppo bene. Secondo me gli altri concorrenti l’hanno capito che è facilmente infiammabile diciamo e quindi lo punzecchiano sempre, spero che riesca a capire che gli altri lo fanno apposta certe volte”.

Secondo il conduttore, i litigi con gli altri naufraghi si potrebbero risolvere facilmente, ma nelle situazioni in cui vivono sembra essere impossibile, così scoppiano queste discussioni in cui il ragazzo viene dipinto per quello che non è realmente. Un vero dispiacere per lui che lo conosce bene e conosce il suo valore.

Eppure ieri quando Nicolas Vaporidis ha cercato di tendergli una mano e chiudere ogni tipo di discussione, Jeremias ha continuato a ripetergli che era un fenomeno e aveva sempre ragione lui, facendosene beffe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La difesa di Cecilia Rodriguez

La sorella di Jeremias è spesso intervenuta nelle puntate dell’Isola dei Famosi 16, essendo ospite, ma anche sui social, sia per sostenere il fratello che per difenderlo dagli attacchi, anche dopo la complicata puntata di ieri, ha voluto dire la sua con un post Instagram in cui ha fatto capire quanto le chiacchiere su di lui siano inutili e false. Sono stati disattivati i commenti social, in modo da non dover leggere critiche o scatenare litigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥