Estefania e Roger sono la coppia dell’Isola dei Famosi 16. Incontratisi nel programma, si sono subito e piaciuti. Nella penultima puntata sono diventati un unico giocatore e sembra tutto andare per il meglio, ma è successo qualcosa di improvviso.

Ieri sera, in studio era presente la sua ex che ha fatto importanti rivelazioni e un confronto dal quale il bel modello non è uscito bene.

Isola dei Famosi 16, Roger incontra la sua ex

Beatriz Marino, questo il nome della ex del brasiliano, ha affermato che loro, pur essendosi lasciati mesi fa, hanno continuato a frequentarsi intimamente e lui le avrebbe fatto promesse e dichiarazioni d’amore prima di partire per l’Isola dei Famosi 16.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ilary Blasi ha deciso di far confrontare i due durante l’ottava puntata e da quello che è emerso la ragazza avrebbe detto la verità. Roger si è giustificato dicendo che quando è arrivato sull’Isola si sentiva solo e c’era Estefania. Ha anche ripetuto che Beatriz gli piace.

La ragazza ha concluso il colloquio con il bell’argentino dicendogli di dimenticarsi il suo numero perché è un falso e un bugiardo. Lei è certa che quando ritornerà in Italia, la ricercherà, per questo gli ha intimato di non farlo mai più.

La reazione di Estefania

Estefania che ha sentito tutto, quando rivede Roger gli dice subito che ha fatto “una figura di m***a” e gli ha chiesto se fosse vero quello che ha detto Beatriz. Lui ha negato, accusandola di farsi solo pubblicità. Ma quando Ilary Blasi ha di nuovo provato a farli confrontare, il modello non ha saputo che rispondere, facendo di nuovo una brutta figura.

Ciò che è successo ha impressionato negativamente i telespettatori, che hanno subito commentato il comportamento del ragazzo. La coppia Estefania – Roger ieri sera ha decisamente perso punti di popolarità, mentre le accuse di Antonio Zequila di essersi uniti solo per interesse, sono sembrate ancora più vere. Il modello è apparso in evidente difficoltà durante il colloquio con la ragazza, mentre a tanti non è piaciuta la reazione di Estefania che anziché cercare di capire o arrabbiarsi, ha pensato alla figura fatta. Insomma, l’accusa di “coppia fake” dell’Isola è sempre dietro l’angolo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥