Chi è finito in nomination ieri sera, giovedì 14 aprile, all’Isola dei Famosi 2022? La vittoria nella prova in puntata ha consegnato alla tribù dei Cucaracha automaticamente l’immunità dalle nomination, che hanno dunque riguardato soltanto la squadra perdente, cioè la tribù dei Tiburon. Come da tradizione, le nomination hanno occupato la parte finale del reality show di Canale 5, dopo una nuova eliminazione di un naufrago di Playa Sgamada e l’esito del televoto della settimana. Non ha partecipato alle nomination Jovana Djordjevic: la modella si è vista costretta ad abbandonare il gioco e fare rientro in Italia a causa di un problema medico.

Di seguito le nomination dell’ottava puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, con i nomi dei naufraghi finiti al televoto della prossimo appuntamento previsto regolarmente per lunedì, il giorno di Pasquetta.

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi 2022?

Jeremias Rodriguez e la coppia Estefania Bernal-Roger Balduino sono i nominati della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2022. Il fratello di Belen e Cecilia, dopo aver perso il padre Gustavo uscito perdente al televoto contro Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, è imploso contro il programma, definendolo “un circo”, e auspicando una veloce eliminazione. Il suo sfogo è sembrato molto simile a quello avuto da Floriana Secondi nel corso dell’appuntamento di lunedì, costato poi caro alla vincitrice della terza edizione del Grande Fratello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco chi ha nominato chi:

  • La coppia Roger Balduino ed Estefania Bernal ha nominato Licia Nunez
  • Jeremias Rodriguez ha nominato la coppia Roger Balduino-Estefania Bernal
  • Blind ha nominato Jeremias Rodriguez
  • Laura ha nominato Jeremias Rodriguez
  • Alessandro Iannoni ha nominato Jeremias Rodriguez
  • Ilona Staller ha nominato Jeremias Rodriguez
  • Licia Nunez ha nominato Blind
  • Carmen Di Pietro ha nominato Blind
  • Nicolas Vaporidis ha nominato Jeremias Rodriguez
  • Edoardo Tavassi ha nominato Blind
  • Guendalina Tavassi ha nominato Jeremias Rodriguez
  • Marco Senise ha nominato Blind
  • Il leader Nick Luciani ha mandato al televoto la coppia Roger Balduino ed Estefania Bernal

La sensazione è che Jeremias Rodriguez possa seguire il destino del padre. L’atteggiamento mostrato fin da inizio puntata non è stato apprezzato dal pubblico da casa e neppure dai social. Né Floriana né Jeremias, evidentemente, hanno compreso appieno lo spirito dell’Isola, credendo che le stesse dinamiche del Grande Fratello/Grande Fratello Vip possano valere anche sull’Isola. Ma così non è e non sarà mai.

L’Isola dei Famosi è un reality a sé, con i suoi pregi e con i suoi difetti, e soprattutto con un suo pubblico, che apprezza Ilary Blasi tanto quanto nutriva delle perplessità nei confronti di Alfonso Signorini. E se Floriana può essere tra virgolette perdonata, essendo alla sua prima (e ultima?) esperienza in Honduras, è difficile capire l’involuzione di Jeremias, o comunque la poca scaltrezza nel capire quando e come reagire alle avversità.

Il padre Gustavo, finito su Playa Sgamada dopo aver perso il televoto della puntata di ieri, intanto aspetta il figlio a braccia aperte. A meno che, ma non dovrebbe essere questo il caso, la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino non combini qualche disastro nel corso dei prossimi giorni.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥