Chi è uscito ieri sera, giovedì 14 aprile, dall’Isola dei Famosi 2022? Durante l’ottava puntata dell’edizione di quest’anno Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi di Playa Sgamada (vedi foto in copertina) il nome del quarto eliminato, che va così ad aggiungersi alla lista che comprende Antonio Zequila, Marco Melandri e Roberta Morise (più le due naufraghe Patrizia Bonetti e Jovana Djordjevic che hanno dovuto abbandonare il reality per problemi di salute).

Di seguito il nome dell’eliminato di ieri sera dell’Isola dei Famosi e le percentuali di voto che hanno condannato il naufrago al ritorno in Italia.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi 2022?

Floriana Secondi è l’eliminata dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2022. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ha perso al televoto flash contro Lory Del Santo e Clemente Russo. Queste le percentuali che hanno condannato Floriana all’eliminazione: Floriana 23%, Lory Del Santo 29%, Clemente Russo 48%.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il pubblico, chiamato a scegliere chi salvare tra i tre naufraghi (Marco Cucolo era immune dopo aver vinto in precedenza la prova per l’immunità contro la fidanzata Lory e la naufraga Floriana), non ha avuto dubbi nel salvare l’ex pugile, protagonista poco prima di una scena esilarante con la barca con cui avrebbe dovuto raggiungere la fidanzata su Playa Accopiada (alla fine di tutto ce l’ha fatta).

Per Floriana Secondi il televoto contro Clemente Russo e Lory Del Santo era proibitivo: l’Isola dei Famosi non è il Grande Fratello, ed è stata la stessa Floriana ad accorgersene in meno di un mese. Evidentemente il pubblico ha preferito premiare la genuinità e la simpatia di Clemente e Lory, due concorrenti che sembrano essere tagliati apposta per l’Isola, a differenza invece della Secondi.

Tuttavia, quando Ilary Blasi le ha comunicato l’eliminazione, Floriana l’ha presa bene, manifestando tutta la propria gioia nel rientrare in Italia. La stessa “gioia” che sembra abbia pervaso anche Jeremias Rodriguez, nonostante il fratello di Belen e Cecilia abbia già fatto l’Isola un’altra volta (nell’edizione in cui ha conosciuto e si è innamorato di Soleil Sorge).

Jovana Djordjevic abbandona per un problema di salute

Ieri sera, oltre a Floriana Secondi, ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per sempre anche Jovana Djordjevic. La modella è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa di un problema di salute, a causa del quale la produzione in accordo con il parere dei medici ha preferito far rientrare in Italia Jovana.

L’annuncio del ritiro di Jovana è arrivato a inizio puntata. A darne notizia è stato Alvin, che ha aggiunto come la moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo Verona volesse proseguire il suo percorso sull’Isola dei Famosi, proprio ora che era riuscita a tornare in gioco grazie a Laura Maddaloni, dopo essere stata più su Playa Sgamada che su Playa Accopiada.

E a proposito di Playa Sgamada, da ieri è abitata da un nuovo naufrago: Gustavo Rodriguez, il padre di Jeremias, che ha perso il televoto contro Nicolas Vaporidis e Nick Luciani.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥