Sophie Codegoni in un’intervista ha svelato in quali rapporti si trova con gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip 6.

Il rapporto con Jessica Selassié

All’interno della casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni e Jessica Selassié avevano intrapreso una bellissima amicizia. Terminato il reality show di Canale 5, però, la 20enne milanese ha confidato che le due ex coinquiline non si sentono spesso:

“Il rapporto che avevamo nella casa era molto forte, ora si è un po’ raffreddato”.

La diretta interessata ha spiegato che lei e Jessica sono sempre impegnate con il lavoro. Inoltre, Codegoni si è lasciata influenzare da alcuni video visti sul web:

“Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche”.

Sophie Codegoni ha rivelato che all’interno del Grande Fratello Vip 6 non ha mai mancato di rispetto alla Principessa etiope. Jessica Selassié si era invaghita di Alessandro Basciano, ma quest’ultimo non corrispondeva lo stesso interesse:

“Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A detta dell’ex gieffina, la più grande delle sorelle Selassié si sarebbe avvicinata a Samy Youssef, Alessandro Basciano e Barù solo per un capriccio.

Infine, Sophie ha espresso la sua opinione sull’amicizia che si era creata nella casa di Cinecittà tra Jessica e Barù:

“Sostenevo i Jerù, li vedevo molto affini”.

Secondo Codegoni, il nipote di Costantino Della Gherardesca non è mai andato oltre con la 27enne per paura di aprire il suo cuore. Per l’ex gieffina, Jessica e Barù sarebbero stati una bella coppia lontano dai riflettori.

Il commento sulle coppie nate al GFVip 6

Tra i vari argomenti trattati nell’intervista Sophie Codegoni ha parlato anche delle coppie nate all’interno del Grande Fratello Vip 6. La diretta interessata ha precisato che lei e Alessandro resteranno insieme per tutta la vita. Dunque, la coppia destinata a “scoppiare” potrebbe essere quella di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Tra le coppie che hanno fatto breccia nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, c’è anche quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Sophie ha spiegato che con Soleil non c’è mai stata una relazione vera e propria.

L’amicizia con Soleil Sorge

Tra gli ex “vipponi” con la quale la 20enne è rimasta in contatto, c’è Soleil Sorge. Sophie ha precisato che all’inizio della convivenza forzata, tra lei non c’era un buon feeling. Giorno dopo giorno, però, hanno trovato un punto d’incontro fino a diventare amiche. A tal proposito Codegoni ha dichiarato:

“Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più”.

Per l’ex gieffina, l’amicizia con la influencer italo-americana è la più vera di quelle nate all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.