L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi vede scontrarsi subito Gustavo e Jeremias Rodriguez contro Guendalina Tavassi. Il grande problema però dei collegamenti in Honduras è che tutti si parlano sopra o discutono su dinamiche che il pubblico a casa non conosce e si capisce poco. Infatti spesso l’inviato in Honduras Alvin deve spiegare che cosa sta accadendo.
Questo vale anche per questa discussione che ad un certo punto era diventata incomprensibile anche ad Ilary Blasi. Ma scopriamo perché hanno litigato i concorrenti.
Isola dei Famosi 16, i Rodriguez attaccano Guendalina
Ilary Blasi manda in onda una clip in cui si mostrano dei litigi tra Guendalina e Gustavo Rodriguez. Nella clip l’ex vippona definisce i Rodriguez “i parenti me rode” perché troppo permalosi e amano discutere. Il papà di Belen non ci sta e l’attacca, e lancia una frecciatina:
“Vi abbiamo dato tanto materiale per lavorare“
Secondo l’uomo, la showgirl approfitta della discussione per creare dinamiche all’interno del reality di Canale 5. Ad intervenire in suo favore arriva anche il figlio Jeremias, che esorta anche la donna a non urlare. La risposta è secca:
“Se non volevi che urlassi, non partecipavi all’Isola dei Famosi, altrimenti arrivavi a Villa Arzilla”.
Ilary Blasi ride e non ce la fa proprio a non divertirsi quando Guendalina Tavassi lancia le sue stoccate.
L'atmosfera si scalda in Palapa 🔥🔥🔥 #Isola pic.twitter.com/L0K6Ak2DMA
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 14, 2022