Questa edizione de La Pupa e il Secchione Show non smette di far parlare di sé. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, tutta l’attenzione è stata catturata dalla lite tra Paola Caruso e Mila Suarez. Non si è trattato solo di una semplice discussione perché le due concorrenti sono addirittura arrivate ad alzare le mani. Barbara D’Urso, vista la gravità dei fatti, è stata costretta ad adottare un duro provvedimento. Con sommo dispiacere di tutti i suoi fan, l’ex Bonas di Avanti un altro ha dovuto abbandonare il programma.

Inizialmente, la showgirl ha mantenuto il silenzio, però, nelle ultime ore, ha deciso di esporre il suo punto di vista su Instagram. Anche la madre ha preso la parola per esternare alcune precisazioni.

Paola Caruso rompe il silenzio: le parole dopo la squalifica da La Pupa e il Secchione

La lite tra Paola Caruso e Mila Suarez ha sconvolto tutto. Gli spettatori, infatti, mai si sarebbero aspettati che il contrasto si trasformasse in un’aggressione fisica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi ritirata in un inquietante silenzio, ha provato a tornare sull’argomento. Tramite il suo profilo Instagram, si è lasciata andare a un lungo sfogo sull’accaduto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stando alle sue parole, la reazione avuta durante La Pupa e il Secchione Show è stata causata da un istinto di protezione. Si è sentita attaccata e profondamente ferita dal punto di vista psicologico. Ha rivelato di aver vissuto il comportamento di Mila come un vero e proprio abuso, sia nei confronti di suoi figlio che verso il suo percorso di madre:

Chi conosce la mia maternità sa bene di cosa parlo. Quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronti di mio figlio e della mia storia di madre e questo non lo consento a nessuno. In moltissimi mi avete scritto e compreso e di questo vi ringrazio

La madre di Paola si espone, ma poi rimuove il post

Irma, nelle vesti di mamma di Paola Caruso, ha adottato un atteggiamento del tutto diverso. La donna, infatti, ha trovato profondamente ingiusto il modo in cui la produzione ha affrontato la situazione. A parer suo, non c’è equità perché vengono mandate avanti solo le ragazze di un certo tipo.

Il genitore, forse resosi conto delle parole usate, subito dopo, ha rimosso il post dalle storie di Instagram, postandone uno dai toni meno polemici. Gli utenti dei social network, però, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare il suo duro sfogo:

La Pupa e il Secchione

Al momento, almeno stando ai commenti sui social, in molti hanno compreso la posizione di Paola e si sono mostrati solidali con lei. Ovviamente, però, c’è anche chi ha condannato duramente la sua reazione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥