La puntata di lunedì 11 aprile de L’Isola dei Famosi ha messo a dura prova i concorrenti. In particolare, a farne maggiormente le spese è stato Nicolas Vaporidis. L’attore, cercando di ottenere l’immunità per la sua squadra, si è sottoposto, insieme a Roger, alla prova del Girarrosto. Subito dopo la fine della sfida, però, ha iniziato a mostrare alcuni segnali di malessere. Questo ha spinto la produzione a chiamare un medico.

Nelle ultime ore, il naufrago ha parlato ai suoi compagni di avventura di questa terribile esperienza. Stando alle sue parole, ha vissuto dei momenti davvero molto difficili.

Nicolas Vaporidis torna su L’Isola dei Famosi: “Ero come stordito”

Non è raro che qualche concorrente, dopo determinate prove a L’Isola dei Famosi, presenti dei malori. Basta pensare a ciò che è successo a Patrizia Bonetti. La naufraga, a causa della prova del fuoco, ha riportato delle ustioni che l’hanno costretta a tornare in Italia. In questo caso, tutta l’attenzione si è spostata su Nicolas Vaporidis. Quando i naufraghi non l’hanno visto tornare dopo la visita, si sono spaventati molto. Per fortuna, tutto sembra andato per il verso giusto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’attore ha rivelato di essere stato malissimo sia durante che dopo la sfida. Aveva difficoltà a staccare le mani e i piedi dalla struttura del Girarrosto, forse per via della forza centrifuga. Inoltre, ha ammesso di aver avuto difficoltà nei movimenti. Alla fine, però, ha tranquillizzato tutti dicendo di sentirsi nuovamente bene:

Sono stato male subito dopo. Ragazzi sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo

La produzione prenderà provvedimenti in merito alla pericolosità delle prove? Nel frattempo, il giornalista Gabriele Parpiglia, tramite il suo profilo Twitter, ha espresso tutto il suo disappunto per questa situazione.

Jeremias Rodriguez fuori dal coro: ancora contrasti con Nicolas Vaporidis

I naufraghi hanno accolto il ritorno di Nicolas con grande entusiasmo. Tutti, a eccezione di Jeremias, sono stati molto felici di vederlo sano e salvo. Il fratello di Belen Rodriguez, infatti, non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle gli ultimi eventi. A parer suo, alla base del malore dell’attore ci sarebbero soprattutto le Nomination.

Nicolas e Jeremias, nonostante il chiarimento iniziale, hanno avuto sempre qualche problema di comunicazione. Non stupisce, infatti, che il figlio di Gustavo si sia scagliato contro di lui. Durante uno sfogo con Laura e Andrea, ha anche ammesso che, per lui, l’attore avrebbe cercato di metterlo contro gli altri:

Ha voluto fare la furbata di mettermi tutti contro e alla fine è finito lui in nomination. Poi lo vedete che è diventato subito cattivo appena ha perso il gioco, sì è diventato cattivo con quelli che erano con lui

I due avranno modo di chiarire? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire la puntata di questa sera de L’isola dei Famosi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥