Estefania Bernal è stata attaccata dai suoi compagni di squadra all’Isola dei Famosi. La modella sudamericana ha commesso un’ingenuità che è costata cara a tutti i naufraghi.

Isola dei Famosi, il provvedimento disciplinare

Nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi, i concorrenti sono stati divisi in due squadre. Dal momento della divisione, tutti i naufraghi hanno il divieto assoluto di parlare con i membri della squadra rivale. Estefania Bernal, però, ha commesso un’ingenuità: la modella sudamericana ha fatto qualche cenno di troppo a Guendalina Tavassi.

Per questo motivo la produzione del reality show ha deciso di prendere un provvedimento verso la squadra di Estefania: tutti i naufraghi dovranno fare a meno del fuoco per 24 ore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutti contro Estefania Bernal

L’ingenuità della modella ha fatto infuriare i membri della sua squadra. All’Isola dei Famosi, il fuoco è un bene prezioso: oltre a cucinare quel poco di cibo che trovano sull’isola, i naufraghi possono combattere il freddo.

Ilona Staller (Cicciolina) non ha gradito la punizione. Dunque, si è scagliata contro Estefania:

“Pentiti”.

Inoltre, la concorrente ha chiesto alla modella come le sia venuto in mente di fare una cosa simile. A fare eco a Ilona, ci hanno pensato Blind e Jeremias Rodriguez. A detta del 33enne sudamericano, spesso Estefania commette degli errori ma nega quando viene messa davanti al “misfatto”. Come un fiume in piena, Jeremias ha sbottato:

“Un conto è chiedere scusa, un conto è ridere in faccia alle persone che non hanno il fuoco per colpa tua”.

A quel punto il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha chiesto se infrangerebbe le regole dell’Isola dei Famosi e poi ridesse in faccia, se a Estefania sarebbe contenta.

Estefania Bernal reagisce alle critiche

Dopo essere stata attaccata da tutti i suoi compagni di squadra, Estefania Bernal ha replicato con tono piccato. La diretta interessata ha precisato di avere chiesto scusa a tutti per l’errore commesso. Tuttavia, la modella ha fatto una precisazione:

“Mi devo mettere in ginocchio?”

La naufraga ha ammesso che non piace anche a lei il provvedimento, ma purtroppo non può tornare indietro.

Su Twitter, alcuni utenti hanno spezzato una lancia a favore della modella sudamericana. Secondo alcuni telespettatori, Estefania sarebbe stata umiliata dai compagni di gioco. Blind e Jeremias sarebbero andati troppo sul pesante mentre Roger Balduino anziché difendere la fidanzata avrebbe messo il carico da 90.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥