Oggi, giovedì 14 aprile, andrà in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Al televoto, dunque a rischio eliminazione, ci sono Gustavo Rodriguez, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Il meno votato dei tre naufraghi dovrà abbandonare Playa Accopiada e trasferirsi su Playa Sgamada, in attesa che si compia il suo destino (o eliminazione definitiva o futuro rientro in gioco). Ad accogliere il concorrente eliminato al televoto di stasera saranno Lory Del Santo, il fidanzato Marco Cucolo, Clemente Russo e Floriana Secondi.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi 14 aprile dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

I sondaggi sul televoto della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi condannano all’eliminazione Gustavo Rodriguez, il padre di Jeremias. Il concorrente più acclamato invece, dunque quasi certo della sua permanenza in Honduras per almeno un altra settimana, è Nicolas Vaporidis, che conquista percentuali bulgare. Il vento sembra dunque essere cambiato in positivo per l’attore, dopo un avvio di reality in cui aveva fatto di tutto per mettersi contro il pubblico e la coppia di opinionisti in studio. Meglio tardi che mai…

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi dell’Isola dei Famosi 2022:

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Nicolas Vaporidis: 66%
  • Nick Luciani: 19%
  • Gustavo Rodriguez: 15%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 66%
  • Nick Luciani: 25%
  • Gustavo Rodriguez: 9%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Nicolas Vaporidis: 69%
  • Nick Luciani: 22%
  • Gustavo Rodriguez: 9%

A meno di un mese di distanza dalla prima puntata, all’Isola dei Famosi è cambiato tutto. E non è tanto la decisione di separare le coppie formando due squadre di naufraghi che gareggiano singoli, ma sono le dinamiche di Playa Accopiada ad aver stravolto il giudizio dei telespettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se prima Nicolas Vaporidis era visto un po’ come il concorrente da eliminare alla prima occasione, oggi appena se ne ha la possibilità si fa di tutto per farlo restare in gioco.  L’attore romano, famoso per il ruolo di protagonista nel film Notte prima degli esami, ha saputo riemergere in poche settimane dal pantano in cui era caduto da solo dopo aver offeso in diretta l’opinionista Vladimir Luxuria. Un harakiri televisivo che avrebbe potuto mettere ko chiunque, per questo motivo la resurrezione di Vaporidis ha del sorprendente.

In un certo senso ha ricevuto una mano anche dagli altri componenti del gruppo, su tutti l’ex coppia Jeremias e Gustavo Rodriguez. All’inizio i Rodriguez erano una delle coppie più amate sull’isola, poi la troppa sicurezza forse ha portato entrambi ad esagerare, a voler strafare, finendo col perdere l’appoggio del pubblico, elemento indispensabile per poter pensare di arrivare lontano in un reality come l’Isola.

Oltre a Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez, c’è un terzo naufrago al televoto di stasera, il buon Nick Luciani. In tre sondaggi su tre è davanti al padre di Jeremias, seppur non con un vantaggio così rassicurante come quello di cui può godere Nicolas. Seppur risicato però, tale margine dovrebbe bastare (e avanzare) per restare su Playa Accopiada.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥