L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 16 inizia con una brutta notizia per un concorrente del cast, che si è dovuto ritirare all’ultimo minuto. Scopriamo che cos’è successo e di chi si tratta.

Isola dei Famosi 16, chi è il naufrago che si è ritirato

Il reality di Canale 5 inizia con l’ennesimo concorrente perso. Infatti uno dei naufraghi si è ritirato. Si tratta di Jovana Djordjevic modella proveniente dalla Serbia. La concorrente per tutto il tempo era stata a Playa Sgamada, arrivata nel gioco solamente nella puntata precedente, la ragazza ha dovuto abbandonare il reality show. Come mai?

La produzione dell’Isola non ha precisato il motivo. Alvin ha riferito che la concorrente ha avuto un problema di salute, ma non è nulla di grave. Tuttavia le regole del reality le impongono di ritornare in Italia. Una vera tristezza per la concorrente che non è riuscita davvero a vivere appieno l’Honduras. Si attendono nuove dichiarazioni da parte della concorrente una volta arrivata in Italia.

Isola dei Famosi 16, verrà sostituito il naufrago ritirato

La domanda che tutti si pongono è se a questo punto la produzione ha deciso di integrare l’assenza di Jovana con un altro concorrente, così com’è stato fatto per le altre persone che sono dovute andare via. Tuttavia perlomeno per stasera non entrerà nessuna nuova presenza all’interno del reality. Bisognerà aspettare le prossime puntate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!