In questi giorni si sta facendo sempre più insistente la convinzione che Gemma Galgani sia in procinto di lasciare Uomini e Donne. A “confermare” almeno in parte questo rumor è stata proprio la dama torinese che, in alcune recenti dichiarazioni, ha svelato anche il nome della sua erede. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Gemma è diventata una figura marginale a Uomini e Donne

La presenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne sta diventando sempre più marginale. Di solito, infatti, di lei si parlava davvero parecchio, teneva banco per intere puntate. Con il passare delle settimane, però, la dama è passata in secondo piano. A quanto pare non ci sono corteggiatori disposti ad iniziare una conoscenza con lei, pertanto, la sua figura in studio è pressoché inutile.

Anche Tina Cipollari ha commentato la questione dicendo che, ormai, Gemma non si cimenta neppure più nelle esilaranti passerelle in cui sfilava sotto le note delle simpatiche canzoni proposte dall’opinionista. Tutti questi elementi, dunque, stanno portando molti telespettatori a credere che la dama torinese stia per lasciare il programma dopo moltissimi anni di presenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco chi sarebbe l’erede della Galgani

A fomentare ulteriormente questo dubbio è stata la diretta interessata. Gemma Galgani, infatti, in alcune recenti dichiarazioni ha fatto il nome di quella che desidera sia la sua erede. La persona in questione è Ida Platano. In effetti, questo sospetto era sorto a molte persone, dato che Ida si sta rendendo protagonista di dinamiche che prima riguardavano la sua amica.

Il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, poi, sta solleticando sempre di più questo pensiero. I continui tira e molla tra i due, i pianti disperati di lei e il modo in cui si approccia agli uomini sono tutte caratteristiche che facevano parte di Gemma fino a poco tempo fa. Pertanto, abbiamo l‘erede di Gemma? Non ci resta che attendere per vedere come evolveranno le cose.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥