La quinta puntata del serale di Amici 21 è pronta. Registrata il 13 Aprile, verrà messa in onda come di consueto, sabato 16 Aprile su Canale 5.

La grande novità di questo nuovo appuntamento del serale è che ci sarà solo un’eliminazione, ma non per questo meno dura. Infatti gli allievi saranno molto tesi per le due persone che sono finite al ballottaggio finale. Ma scopriamo che cosa è successo durante la registrazione della puntata, quali sono gli ospiti della quinta puntata del serale di Amici 21 e tutte le news grazie alle talpe del profilo Twitter Amici News.

Amici 21, anticipazioni quinta puntata del serale in onda il 16 Aprile: cosa è successo

La quinta puntata del serale di Amici, che andrà in onda il 16 Aprile, ha avuto alcuni malfunzionamenti tecnici. Infatti spesso la grafica non funzionava, generando un po’ di problemi. LDA ha avuto modo di esibirsi sulle note di “Bandana”, il suo nuovo singolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ancora una volta Maria De Filippi ha fatto fare una gara di flessioni tra i giudici per determinare chi avrebbe iniziato. Ma alla fine è sempre Stefano De Martino a battere gli altri.

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono stati protagonisti di un video speciale in cui esprimevano i loro sogni segreti. Le vorrebbe recitare, lui cantare.

La Prova Tim della settimana è stata vinta da Alex Rina.

Spoiler Amici 21: chi sono gli ospiti della quinta puntata del serale?

In questa quinta puntata ci sarà il grande ritorno dei Dear Jack nel palco di Amici 21. Il nome della nuova formazione è Follya, dopo che si erano separati anni fa. Alessio Bernabei, il leader, era molto amato da Rudy Zerbi, che infatti lo saluterà con grande affetto. Riccardo Ruiu, Alessandro Presti e Francesco Pierozzi si esibiranno sul palco del talent show di Canale 5 in uno dei loro pezzi.

Spazio anche ad Amici Over con l’attore Nino Frassica.

Le sfide della quinta puntata di Amici 21, in onda il 16 Aprile

Dopo la debacle totale della quarta puntata, in cui il battaglione ZerbiCelentano ha vinto tutto il possibile, questa quinta puntata finalmente riserva delle sorprese. Le manche si fanno più movimentate e il destino dei ragazzi si gioca fino alla fine. Scopriamo chi ha vinto le tre sfide, e quali allievi sono arrivati al ballottaggio finale.

Potrebbe interessarti: Dove vedere Amici 21 in streaming

La prima sfida della quinta puntata di Amici 21

Iniziano come di consueto il battaglione Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che questa volta sovverte l’ordine consueto e chiama subito la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che finora non ha mai vinto una manche e non lo farà nemmeno nella quinta puntata. Ecco le esibizioni della prima sfida:

  • Lda contro Albe vince Albe
  • Michele contro Dario: guanto di sfida della versatilità. Vince Michele
  • Luigi contro Dario vince Luigi

La squadra Pettinelli – Peparini perde. Il primo ad andare al ballottaggio finale è Dario.

La seconda sfida della quinta puntata di Amici 21

Continua l’avanzata del team Zerbi – Cele e questa volta chiamano i loro cari amici Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. I professori amano bersagliarsi, prendersi in giro e polemizzare durante le esibizioni e anche questa volta non saranno da meno. Gli spoiler della registrazione ci dicono che la seconda sfida avrà queste esibizioni:

  • Luigi contro Nunzio, vince Luigi
  • Serena con Alex contro Lda ,vince Serena
  • Alex contro Michele, vince Michele

Il battaglione vince ancora e manda al ballottaggio finale Serena, considerata dalla maestra Celentano non adatta come ballerina per problemi di fisicità, sebbene abbia fatto grandi miglioramenti. Il ballerino Nunzio ha chiesto come mai la maestra non abbia mandato anche lui al ballottaggio, la risposta di Todaro è esilarante.

Il riferimento è alla considerazione della maestra di classico dopo un’esibizione di Nunzio: secondo lei l’allievo con il corpo di ballo è come l’insalata, un contorno, di cui si può fare a meno.

La terza sfida della puntata del 16 Aprile: chi ha perso

Ancora una volta Zerbi – Cele chiamano i Cuccatodos per la sfida finale.

  • Luigi canta Vorrei la pelle nera contro Nunzio vince Luigi
  • Lda con Tu vuò fa l’americano contro Sissi con un pezzo di Luigi Tenco vince Sissi
  • Passo a due di Michele con supporto Carola su un pezzo classico (entrambi vestiti di rosso) e duetto Sissi e Alex vincono i due cantanti

Finalmente i Cuccatodos riescono a vincere una manche e propongono per la sfida finale: Carola, Lda e Luigi, quest’ultimo è il primo ad essere salvato. Alla fine verrà mandata la ballerina di classico all’ultimo ballottaggio.

Ami 21, il ballottaggio finale della quinta puntata del serale

Gli spoiler della quinta puntata del serale raccontano che questo ballottaggio finale sarà particolarmente combattuto. Luigi sarà in grande ansia per la ballerina di classico perché si è costruita una bella amicizia. Il cantante scoppierà in lacrime appena si scoprirà che l’amica è finita alla sfida finale.

Chi invece potrà tirare subito un sospiro di sollievo sarà Serena, che verrà salvata per prima dai giudici. Ancora una volta Stefano De Martino, il principe Filiberto di Savoia e Stash dimostrano tutta la loro stima per l’allieva.

Alla fine dovranno sfidarsi fino all’ultimo ballo Dario e Carola. Chi vincerà? Le anticipazioni diffuse in queste ore dicono che sarà Carola l’eliminata della quinta puntata del serale di Amici 21. Ma fino alla messa in onda non c’è certezza perché Maria De Filippi comunica il risultato in casetta, proprio per sfuggire agli spoiler.

Amici 21, Il guanto di sfida tra i professori

Anche questa puntata ha visto il guanto di sfida tra i professori, sulle note dei balli di gruppo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥