Soleil Sorge non si ferma mai. La “mala chica” del Grande Fratello Vip 6, peperina al punto giusto da creare dinamiche all’interno del reality di Canale 5, sta vivendo un momento d’oro. Dopo la trasmissione ha infatti iniziato a lavorare immediatamente a La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso.

Soleil Sorge, ospite di un programma tv: ecco dove vederla

L’italo – americana sarà ospite stasera del programma Le Iene. Dopo aver subito uno scherzo cattivello la settimana scorsa, in cui si è vista imputare il reato di truffa aggravata, stasera sarà ospite di Belen Rodriguez e Teo Mammucari per una nuova imperdibile puntata.

Sui social del programma sarà possibile fare domande alla ragazza e lei risponderà. L’iniziativa è pubblicizzata anche sulle storie Instagram dell’ex vippona, che ha esortato i fan a scatenare la loro curiosità nel farle tutte le domande più difficili.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica de Le Iene

La polemica tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge

La scorsa settimana dopo la messa in onda del video divertente, l’argentina ha lanciato una frecciatina all’influencer sull’amore libero che ha vissuto al GF VIP. Stasera Soleil risponderà?

Subito dopo la messa in onda era scoppiato il putiferio e Belen si era ritrovata al centro di un attacco da parte dei fan della ragazza, che avevano trovato fuori luogo la sua frecciatina. Dal canto suo, le due non hanno commentato la vicende e Soleil, quando si è trovata ad esprimere un parere su Jeremias ne ha sempre parlato con stima. Sarà sufficiente questo a metter pace?

Lo scopriremo stasera. Appuntamento alle 21.20 su Italia 1 con Le Iene.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥