Chi è uscito nella quinta puntata di ieri sera, martedì 12 aprile, de La Pupa e il Secchione Show? Prima dell’eliminazione classica di una delle coppie che partecipano al reality show di Italia 1, Barbara d’Urso ha comunicato alla concorrente Paola Caruso che è ufficialmente espulsa dal programma. L’ex Bonas di Avanti un altro è stata squalificata dopo aver aggredito Mila Suarez, al culmine di una lite scoppiata tra le due dopo che la modella e influencer marocchina l’avrebbe accusata di “strumentalizzare e usare il figlio”. A nulla sono valse le scuse della Caruso, che in puntata si è detta “mortificata e umiliata” per quanto accaduto.

Oltre a Paola Caruso, hanno dovuto abbandonare La Pupa e il Secchione Show altri due concorrenti: ecco qual è la coppia eliminata della puntata di ieri.

Chi è uscito ieri sera da La Pupa e il Secchione Show?

Orlando Puoti e Laura Comaschi sono gli eliminati della quinta puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show. La coppia “fotonica” ha perso allo spareggio finale contro la nuova coppia composta dal secchione Alessandro e la pupa Maria Laura De Vitis.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel corso dell’appuntamento di ieri, l’ex fidanzata di Paolo Brosio è stata scaricata dal secchione Gianmarco Onestini, dopo una settimana trascorsa in villa tra più bassi che alti. Anche in puntata tra i due non sono mancati momenti di tensione, da qui la decisione inevitabile del fratello di Luca Onestini di cambiare partner.

La scelta di Gianmarco è ricaduta su Mila Suarez: l’ex fidanzata di Alex Belli ha interpretato al meglio il ruolo di “pupa insidiosa” durante gli ultimi giorni, portando via alla collega Maria Laura il suo Gianmarco. Anche Barbara d’Urso si è complimentata con la modella marocchina, difendendo il suo operato nonostante quanto accaduto con Paola Caruso dentro la villa.

Paola Caruso squalificata, provvedimento disciplinare anche per Mila Suarez

A fine puntata, la d’Urso ha letto il contenuto della busta in cui c’era il provvedimento disciplinare contro Paola Caruso, ufficialmente squalificata dal reality La Pupa e il Secchione Show. Ma non è tutto, perché la produzione ha scelto di punire anche Mila Suarez: l’ex fidanzata di Belli dovrà dormire durante tutta la settimana nello sgabuzzo insieme al suo nuovo secchione (Gianmarco Onestini). Lo “sgabuzzo” è una sorta di “tigurio”, luogo noto ai fan del Grande Fratello Vip e determinante per il ritiro di Flavia Vento dopo nemmeno dieci giorni dall’inizio del programma.