La quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show è stata molto scoppiettante ieri sera e ha decretato un provvedimento disciplinare contro Paola Caruso. Scopriamo che cosa è successo e perché la showgirl ha battuto il record di Flavia Vento.

La Pupa e il Secchione Show, provvedimento disciplinare per Paola Caruso: ecco quale e perché

Paola Caruso ieri ha ricevuto un duro provvedimento disciplinare perché ha aggredito fisicamente Mila Suarez. Secondo la versione della showgirl, la modella originaria di Casablanca avrebbe insultato lei e il figlio. A quel punto la donna non ha più retto e le ha dato uno schiaffo, dopodiché è svenuta.

Per tutta la puntata Barbara D’Urso ha tenuto in sospeso la showgirl con la famosa busta, questa volta conservata da Soleil Sorge. Alla fine l’ha aperta: Paola Caruso è stata espulsa da La Pupa e il Secchione Show con effetto immediato. La concorrente si è detta non pentita di come si è comportata perché “i figli non si toccano“. Per Mila Suarez invece il provvedimento disciplinare prevede che stia per una settimana nello sgabuzzino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paola Caruso batte il record di Flavia Vento: qual è

Il provvedimento disciplinare di Paola Caruso segna un nuovo record nel reality di Italia 1. Infatti la showgirl è durata meno di Flavia Vento, essendo rimasta all’interno della villa romana solamente una settimana, dopo essersi fatta attendere per tre puntate.  Nel bene o nel male quest’edizione dello show Mediaset sarà contraddistinto anche da quanto accaduto alla pupa.

Il web sostiene Paola Caruso

Ma nonostante il litigio violento con Mila Suarez, gran parte del popolo di Twitter affezionato al programma sostiene Paola Caruso. Per loro la showgirl avrebbe fatto bene e quella di Mila sarebbe violenza verbale. Barbara D’Urso ripenserà al provvedimento preso? Ieri è sembrata molto convinta della scelta fatta durante la puntata.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥