Miriana Trevisan è stata una tra le concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso ha fatto battere il cuore al pubblico di Canale 5, ma ci sono state anche situazioni che l’hanno messa sotto pressione.

In particolare, durante il gioco, si è scontrata pesantemente con alcuni compagni di avventura. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Inoltre, è tornata a parlare anche dei suoi amore e della diffida nei confronti di Giacomo Urtis.

Miriana Trevisan non dimentica: ancora furiosa con Katia e Soleil: “Mi hanno descritta come una manipolatrice”

Miriana Trevisan, nella casa del Grande Fratello Vip, ha stretto un bellissimo legame con Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassié e Manila Nazzaro. Al momento, è intenzionata a mantenere vivi questi rapporti, ma lo stesso non si può dire di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Durante le ultime settimane del gioco, infatti, tra loro sono nate furiose discussioni. L’ex velina di Striscia la notizia non è riuscita a farsi scivolare addosso alcuni comportamenti adottati dalle concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alle pagine di Chi, ha dichiarato di non voler più avere niente a che fare con loro. È rimasta molto delusa da alcune situazioni nate nel reality. È stata accusata, infatti, di essere una manipolatrice:

Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio loro due. Io in quella casa volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie

Non è riuscita a mandare giù neanche le parole di Nicola Pisu e Biagio D’Anelli. Ha provato a sviluppare una relazione amorosa con entrambi, ma i risvolti non sono stati affatto positivi. Alcuni concorrenti avevano provato a farle aprire gli occhi, ma l’amore aveva avuto la meglio sulla razionalità:

Prima lo sono stata con Nicola Pisu che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli. Di lui non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita.  Tutti nella casa mi avevano avvertito

La diffida ai danni di Giacomo Urtis: Miriana Trevisan intenzionata ad andare avanti

Miriana Trevisan  ha deciso subito di diffidare Giacomo Urtis, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. I tre, infatti, hanno parlato della sua presunta manipolazione economica ai danni di un amico del chirurgo dei vip. La diretta interessata è rimasta molto ferita da queste parole. Inoltre, ha rivelato che anche suo figlio ha avuto dei problemi a scuola per via delle accuse ricevute:

Sentirmi definire “prostituta” – perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio

Al momento, è impossibile prevedere l’esito di questa situazione, ma è evidente che Miriana voglia interrompere tutti i contatti con queste persone. Ha ammesso anche che Alfonso Signorini è stato molto comprensivo nei suo confronti. Capendo subito la gravità dei fatti, ha cercato di gestire la questione nel modo più giusto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥