Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, dopo essersi conosciuti nella sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno deciso di continuare a frequentarsi. Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, sembra che la loro storia d’amore stia procedendo senza alcun ostacolo. Però, non per tutti è stato facile accettare il loro rapporto. Franco Bortuzzo, infatti, ancora oggi, non sembra vedere di buon occhio la relazione del figlio.

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, i due ex concorrenti hanno deciso di soffermarsi su alcuni aspetti della loro vita che stanno attirando l’attenzione dei loro fan. In particolare, hanno parlato della possibilità di avere un bambino e su un’eventuale serie tv dedicata alle sorelle Selassié.

Lulù Selassié ancora in crisi con il padre di Manuel Bortuzzo? La rivelazione

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sembrano più affiatati che mai. In seguito alla conclusione del Grande Fratello Vip, hanno investito molto nella loro relazione. Al momento, sembrano decisi ad andare avanti così. Dopo gli ultimi rumor, la principessina ha deciso di spiegare come stanno davvero le cose con il padre del suo compagno e il motivo per cui hanno deciso di smettere di seguirsi sui social. Stando alle sue parole, il loro rapporto sarebbe migliorato molto, ma c’è ancora una certa chiusura da parte dell’uomo. Non vuole forzare le cose perché riconosce di avere una mentalità diversa da quella di Franco. Ovviamente, l’essere accettata la renderebbe molto felice:

Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace

Nonostante questa piccola difficoltà, la coppia è apparsa serena e appagata. I due hanno affermato che la vita fuori dal reality di Canale 5 è molto diversa. Ci sono nuovi problemi da affrontare, ma la mancanza di continui litigi e incomprensioni è di grande aiuto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Desiderio di maternità: Manuel e Lulù saranno presto genitori?

Lulù ha rivelato che ha sempre desiderato diventare mamma. Fin da bambina, aveva sviluppato il desiderio di costruire una famiglia. È convinta che Manuel sia l’uomo giusto per lei. Il nuotatore, al contrario, non ha dato una risposta certa. Per lui, è ancora troppo presto per iniziare a pensare queste cose. Al momento, è felice di avere questo rapporto e di poter stare accanto alla principessina:

Sono cose che vanno fatte al momento giusto e per noi c’è tempo, l’importante è volerlo fare quando sarà

Negli ultimi giorni si è anche parlato di una possibile serie tv sulle sorelle Selassié. Ovviamente, si tratta solo di voci di corridoio che non hanno nulla di ufficiale. Lulù ha ammesso che Jessica e Clarissa sono più interessate al progetto rispetto a lei, ma le piacerebbe molto potersi confrontare con questa nuova esperienza:

Ci stanno pensando le mie sorelle, ma sarebbe bellissimo vedere come ci muoviamo nel nostro ambiente, dopo averci visto al GF Vip


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥