Negli ultimi giorni, Blind si sta facendo conoscere dal pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei famosi. Ilary Blasi è riuscita anche a fargli confessare elementi dolorosi del suo passato. Pare che tra il giovane e la madre ci sia un pessimo rapporto. La donna ha dichiarato di avergli chiesto anche gli alimenti per permettere a lei e al figlio minorenne di arrivare a fine mese.
Stando alle parole del cantante, anche gli altri membri della sua famiglia hanno dovuto affrontare molte difficoltà. In particolare, sua sorella, durante una lite con la madre, ha provato ad ucciderla. Per fortuna, oggi la vita di Blind ha preso una direzione del tutto nuova grazie all’aiuto della fidanzata Greta.
La confessione di Blind: la madre ha rischiato di morire per una lite in famiglia
Blind non ha mai fatto mistero del suo passato. Più volte, a L’isola dei famosi, ha ricordato la sofferenza vissuta durante gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza. Anche ai tempi di X Factor aveva deciso di essere completamente sincero. Infatti, quando Andrea Conti gli chiese di raccontare qualche dettaglio in più sull’aggressione subita da sua madre, ha risposto senza peli sulla lingua.
Stando alle sue parole, la donna l’avrebbe chiamato al telefono con voce affannata dicendogli di aver avuto una brutta colluttazione con la sorella. Blind l’avrebbe raggiunta subito in ospedale, dove ha avuto un secondo infarto. Il cantante ricorda questa esperienza con profondo dolore. In quel momento, dovette trattenersi per non compiere mosse azzardate:
In quel momento mi sono dovuto trattenere per non fare altre sciocchezze. Mi è scattato l’istinto di protezione. La mamma è sempre la mamma
Un passato doloroso: Blind parla della sua adolescenza
In una recente intervista, però, la madre del naufrago ha smentito questa versione, affermando che Blind non si è mai recato in ospedale da lei. Difficile fare delle ipotesi su racconti così discordanti, ma una cosa è certa: la vita del cantante è stata messa a dura prova anche dall’uso e dalla vendita di sostanze stupefacenti.
Per sua stessa ammissione, è caduto in questa spirale all’età di 15 anni. È stata la difficile situazione in casa a spingerlo ad avvicinarsi a un mondo tanto pericoloso. Inoltre, il desiderio di seguire le orme dei suoi amici non l’ha aiutato:
Ho iniziato così a fare uso di droghe e a venderla sin da piccolo. Poi c’è stata anche la curiosità e l’emulazione, considerando che ho vissuto in un quartiere difficilissimo e problematico come Ponte San Giovanni
Blind deciderà di aprirsi ancora a L’Isola dei famosi? O preferirà adottare un comportamento diverso? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire l’appuntamento in prima serata di domani 13 aprile.
Visualizza questo post su Instagram