Giacomo Urtis ha rilasciato un’intervista nell’ultimo numero di Novella 2000. Tra i vari argomento affrontati, il chirurgo plastico ha detto cosa pensa di alcune concorrenti dell’Isola dei Famosi.

La stoccata a Maddaloni

Parlando con Armando Sanchez, Giacomo Urtis ha speso delle critiche nei confronti di Laura Maddaloni:

“Su di lei potrei dire davvero tantissime cose…”

A tal proposito Urtis ha sostenuto che la judoka abbia fatto un uso eccessivo della chirurgia estetica. Secondo il “chirurgo dei vip” l’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi sarebbe arrivata in Honduras un po’ troppo artefatta.

In particolare, il 44enne non ha gradito che la moglie di Clemente Russo sia arrivata al reality show con le ciglia finte e un succo semipermanente:

 “A me queste cose non piacciono”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi

Il consiglio alla naufraga

Giacomo Urtis ha menzionato lo scontro avvenuto tra Laura Maddaloni e Lory Del Santo nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi. A detta del 44enne, la sportiva dovrebbe cambiare il look dei capelli.

Tra una frecciatina e l’altra, Giacomo si è sentito in dovere di dare un consiglio alla moglie di Clemente Russo:

“Dovrebbe mirare a un effetto più naturale e diminuire alcuni gonfiori che ha sul viso…”

Infine, il diretto interessato si è lasciato andare una battuta ironica su Laura Maddaloni. Nel momento in cui Urtis ha compreso che l’attuale naufraga è una campionessa di judo, il 44enne ha fatto sapere di avere scherzato per il tutto.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi