In queste ore, è spuntata una notizia alquanto interessante che riguarda un’ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha deciso di candidarsi in politica. La persona in questione è Ursula Bennardo. La compagna di Sossio Aruta, dunque, ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura e, nel corso di un’intervista, ha svelato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Ecco cosa ha rivelato.

L’ex dama di Uomini e Donne svela perché si è candidata in politica

In un’intervista rilasciata al magazine PiùDonna, l’ex dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha annunciato che ha intenzione di entrare in politica. In particolar modo, la compagna di Sossio ha detto che si candiderà alle elezioni amministrative della sua città, ovvero, Taranto. La decisione è sorta a seguito di un’analisi molto profonda che la donna ha fatto.

Nello specifico, Ursula ha rivelato di essere madre di quattro figli tarantini, due dei quali hanno tra i 17 e i 20 anni. Proprio in virtù di questo, la protagonista ha sentito il bisogno di fare concretamente qualcosa per migliorare la sua città e per garantire un futuro migliore ai suoi figli. Il suo obiettivo primario, infatti, è quello di rappresentare le famiglie e i più giovani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ursula Bennardo parla del rapporto con Sossio Aruta e del talk show

A suo avviso, infatti, la sua città ha bisogno di persone che non siano politici di professione, ma siano gente comune in grado di comprendere in maniera molto più profonda i bisogni e le esigenze di tutta la popolazione. Il suo popolo ha bisogno di qualcuno che si prodighi senza la necessità di avere un tornaconto economico e professionale, ma lo faccia solo per senso di responsabilità e con sentimento.

Di questa decisione pare sia molto felice anche il suo compagno Sossio. A tal proposito, poi, Ursula ci ha anche tenuto a specificare che tra loro le cose stiano andando molto bene. Dopo il ritorno a Uomini e Donne, la loro storia sembra stia vivendo un memento di grande serenità. Parlando del del talk show pomeridiano, poi, Ursula non ha potuto fare a meno di ammettere di essere molto legata a tale contesto e di provare una profonda stima e un grande affetto per molti dei protagonisti che ne fanno parte, tra cui soprattutto Maria De Filippi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥