Nelle scorse ore, Biagio D’Anelli ha commentato la presa di posizione di Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione Show. Per elogiare la conduttrice campana, però, l’opinionista televisivo ha lanciato una stoccata ad un noto conduttore.

Il commento dell’opinionista

Durante la puntata de La Pupa e il Secchione Show, in onda martedì 12 aprile su Italia 1, Barbara D’Urso in accordo con al produzione ha espulso Paola Caruso: la “Pupa” – dopo essere stata provocata da Mila Suarez – ha cercato di metterle le mani addosso. Di conseguenza, la conduttrice non ha tollerato l’episodio di violenza.

In una stories, su Instagram, Biagio D’Anelli ha elogiato la presa di posizione della conduttrice campana:

“Questo è quello che ci vuole quando ci sono concorrenti che fanno come gli pare nei programmi”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella parte finale del messaggio, però, D’Anelli si è  lasciato scappare una frecciatina ad un noto conduttore televisivo:

“A differenza di altri conduttori che fanno gli indifferenti in certe situazioni”.

Sebbene il diretto interessato non abbia fatto alcun nome o riferimento, Biagio D’Anelli ha concluso con un “a buon intenditor…”

Le ipotesi del web

Biagio D’Anelli non ha menzionato alcun nome. Secondo alcuni utenti del web, l’opinionista televisivo potrebbe avere lanciato una velata frecciatina ad Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 potrebbe non avere gradito il modo in cui il conduttore del reality show ha affrontato alcune “grane” nei sei mesi di programma.

Ovviamente, si tratta solo di supposizioni fatte dai followe di Biagio D’Anelli.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥