Nicolas Vaporidis non ha mezzi termini quando parla di Jeremias Rodriguez. Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi 16 l’ha attaccato duramente perché il rapporto ormai è compromesso tra di loro.

L’attore romano nell’esprimere tutto il suo malcontento ha utilizzato parole molto forti, come gli ha fatto notare la presentatrice Ilary Blasi. Vediamo quali sono state.

Isola 16, Nicolas Vaporidis attacca Jeremias Rodriguez: le sue parole

La discussione tra i due naufraghi sembra nascere dalla scelta che i Rodriguez hanno fatto nella precedente puntata: escludere la coppia formata da Nicolas e quella da Ilona Staller per la prova che dava diritto alle polpette con la pasta. A entrambi non è andato giù il comportamento tenuto, ma è con il protagonista di “Notte prima con gli esami” che ci sono più scontri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante l’invasione dei granchi in Playa Nicolas si arrabbia per le urla e il caos generato dall’arrivo degli animali durante la notte e scatta la discussione con Jeremias. L’attore lo rimprovera di essere un uomo “piccolo”, aggressivo e di prendersela anche con il padre. Ma Gustavo Rodriguez dà ragione al figlio, ovviamente.

Quando Ilary Blasi chiede a Nicolas cosa fosse successo, il naufrago non ha mezzi termini:

È aggressivo, vendicativo, litigioso, cerca pretesti in continuazione per discutere, è un attaccabrighe. È uno che dice occhio per occhio, dente per dente. Dice perdono ma non dimentico e alla prima occasione ti punisce”

Quando il fratello di Belen lo accusa, l’altro alza ulteriormente i toni:

“Sei un arrogantello, impara l’umiltà!”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥