In queste ore, l’ex volto di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha raccontato un increscioso avvenimento verificatosi la scorsa notte. Nello specifico, la protagonista ha rivelato di essere stata colta da un malore improvviso, per il quale ha ritenuto opportuno correre in ospedale. Vediamo nel dettaglio che cosa le è successo.

Il malore improvviso di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha condiviso con i fan una terribile esperienza vissuta in queste ore. Nello specifico, la giovane ha esordito dicendo di aver avuto un malore nel corso della notte appena trascorsa. In particolar modo, si sentiva un grosso peso sul petto al punto da non riuscire più a respirare. Le mani le hanno cominciato a formicolare ed ha avuto la percezione di non avere più il controllo del suo corpo e dei suoi pensieri.

La situazione è divenuta così compromessa al punto che Sonia si è recata immediatamente in ospedale in quanto ha cominciato a temere che le stesse per venire un infarto. Ad ogni modo, una volta raggiunta la struttura sanitaria, i medici l’hanno tranquillizzata e le hanno comunicato di aver avuto un fortissimo attacco di panico.

Come sta adesso l’ex volto di Uomini e Donne

Sonia ha spiegato che non le sia mai capitato di vivere un’esperienza così forte e intensa. Purtroppo soffre d’ansia, tuttavia, un simile fenomeno non si era mai verificato prima d’ora. Proprio per tale ragione, la protagonista ha detto di essersi spaventata moltissimo. Adesso è in fase di ripresa, tuttavia, i dottori le hanno consigliato riposo assoluto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In queste ore, infatti, la Lorenzini si trova a casa sua, circondata dall’affetto delle persone care nell’attesa che possa definitivamente riprendersi. La giovane sta facendo di tutto per affrettare i tempi di guarigione in quanto a breve deve partire per un viaggio. Anche i fan stanno mostrando tutto il loro supporto e vicinanza per questo momento così delicato.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥