Soleil Sorge, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha partecipato ieri all’Isola Party. Ignazio Moser e Valentina Barbieri, nei panni di conduttori, gli hanno posto alcune curiose domande sul suo ruolo di giudice a La pupa e il secchione show e su un possibile ritorno a L’isola dei famosi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto senza peli sulla lingua. È tornata anche a parlare di Alex Belli e del suo rapporto con Jeremias Rodriguez.

Soleil Sorge soddisfatta del suo ruolo a La pupa e il secchione show

Soleil Sorge, attualmente, si sta dedicando al ruolo di giudice nel format di successo La pupa e il secchione show. Ha rivelato di essere molto felice di poter vivere questa esperienza. In passato, ha preso parte al programma come concorrente, ma adesso è tutto diverso. Quando si entra a far parte di un cast di un reality, infatti, c’è molta più tensione. Stando al suo punto di vista, è molto più facile giudicare che essere giudicati:

Nelle vesti di giurata sei molto più rilassata, te la godi da esterna, sei un po’ telespettatrice che ha un ruolo di opinionista. Forse sceglierei l’opinionista. Più facile giudicare che essere giudicati

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha alle spalle molte avventure televisive. Oltre alla celebre trasmissione di Maria De Filippi, ha avuto modo anche di calarsi nei panni di pupa, di naufraga e di gieffina. Il suo sogno è quello di lavorare in televisione ed è proprio per questo motivo che sta cercando di sfruttare ogni reality possibile. Queste trasmissioni, infatti, rappresentano una sorta di vetrina per eventuali occasioni future.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I ricordi di Soleil Sorge a L’Isola dei famosi: un’esperienza travolgente

Soleil Sorge ha rivelato che le piacerebbe partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi. Per lei, è stata un’esperienza travolgente che le ha lasciato tanto. Grazie a Jo Squillo, ha imparato a riconoscere le alghe, mentre Riccardo Fogli è stato di grande aiuto per la ricerca di cibo. Ricorda con piacere le notti passate sotto le stelle. Stando alle sue parole, è riuscita a stabilire un contatto molto intenso con la natura. Sull’isola, anche i tramonti sembravano diversi:

Questo contatto con la natura estremamente vivido. Il sole sembrava una cosa diversa, ogni giorno il tramonto era un quadro diverso. È una cosa che porti con te per sempre

L’influencer, però, non sarebbe disposta a prendere parte allo show con Alex Belli. Per lei, avrebbe tutte le carte in regola per essere un ottimo concorrente, ma non vorrebbe rivivere ciò che è successo al Grande Fratello Vip. Al contrario, con Barù partirebbe molto volentieri.

Soleil Sorge parla della relazione con Jeremias: “Tutto è iniziato proprio sull’Isola dei famosi”

Soleil Sorge, durante la sua permanenza a L’isola dei famosi, aveva trovato anche l’amore. Tra lei e Jeremias Rodriguez, infatti, era nato un rapporto speciale. Una volta fuori dal programma, i due hanno provato a coltivare questa relazione, ma le cose non sono andate per il verso giusto.

Nonostante tutto, la ragazza non sembra serbare rancore nei confronti del suo ex. Infatti, ha ammesso di tirare per lui e di seguirlo tramite i social. È convinta che insieme al padre Gustavo farà un bellissimo percorso:

Sì, all’Isola mi sono innamorata di Jeremias, ci siamo fidanzati e tutto è iniziato proprio sull’Isola dei famosi, anzi istanti prima di iniziarla. Non sto seguendo giornalmente, però seguo tramite i social


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥