La quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show si preannuncia molto accesa. Infatti Barbara D’Urso ha fatto un importante annuncio su Gianmarco Onestini prima della messa in onda su Italia 1.

La Pupa e il Secchione Show anticipazioni: provvedimento disciplinare per Gianmarco Onestini

Barbara D’Urso ha deciso di prendere seri provvedimenti. Lei non può accettare che si tengano comportamenti scorretti nella villa romana dove vivono i concorrenti. Al centro degli strali della conduttrice c’è Gianmarco Onestini.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto un’accesa discussione con Mila Suarez e Paola Caruso, talmente forte da aver avuto bisogno dell’intervento della produzione. Che cosa può essere successo? La conduttrice ce lo svelerà stasera, alle ore 21.20 su Italia 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Pupa e il Secchione Show: chi sarà la Pupa per una sera del 12 Aprile

Nella puntata del 12 Aprile del reality di Italia 1, Malena sarà la Pupa per una sera. Lei determinerà le sorti della classifica perché farà fare una speciale prova sexy ai concorrenti. Solo una performance otterrà il bonus per la coppia.

L’attrice si unirà alla giuria de La Pupa e il Secchione Show, composta da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

La Pupa e il Secchione Show: anticipazioni puntata del 12 Aprile

Dopo gli ascolti non troppo soddisfacenti delle scorse puntate, Barbara D’Urso stasera renderà ancora più appassionante questo nuovo appuntamento del reality show. Le anticipazioni della puntata del 12 Aprile rivelano che la pupa Emy Buono riceverà una gradita sorpresa. La settimana non è stata molto semplice per la ragazza e nelle giornate ha lasciato spazio alla tristezza per raccontare il suo passato difficile.

Flavia Vento ritornerà in studio per chiedere una seconda opportunità ai giudici: la faranno rientrare in gioco? Antonella Elia non ha mostrato molta simpatia durante le ultime puntate, difficilmente potrebbe dire sì, ma magari la showgirl riuscirà a convincerla.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥