In queste ore, Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTV in cui ha parlato di alcune faccende inerenti la sua vita privata e professionale. Tra gli argomenti trattati, però, non sono mancati riferimenti al possibile ingresso al Grande Fratello Vip 7 di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Ecco cosa ha detto a tal proposito.

Ecco cosa pensa Pierpaolo del possibile ingresso di Fariba Tehrani al GF Vip 7

La carriera di Pierpaolo Pretelli sta davvero decollando. Il giovane, infatti, nel corso di una recente intervista ha parlato di quello che lo aspetta nei prossimi mesi e non solo. Tra i vari argomenti trattati, infatti, non sono mancate domande in merito alle voci che stanno circolando in queste ore legate alla possibilità di vedere Fariba Tehrani nella prossima edizione del GF Vip.

A sganciare questa bomba fu la stessa Giulia Salemi che, in collegamento con Gaia Zorzi al GF Vip Party, alluse al fatto che la sua collega sarebbe potuta sbarcare nel reality show di Canale 5 in compagnia di sua madre. Ebbene, sulla faccenda è intervenuto anche Pierpaolo. Quest’ultimo ha detto che non ci vedrebbe nulla di male se Fariba prendesse parte al programma, anche perché ormai in famiglia l’hanno fatto tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pretelli parla dei suoi progetti futuri

Pierpaolo, inoltre, ha aggiunto che nel caso in cui la cosa si dovesse concretizzare, lui sarebbe molto curioso di vedere come se la caverebbe sua suocera all’interno del reality show. Durante l’intervista. poi, Pierpaolo ha parlato anche dell’amore che lo unisce a Giulia ed ha detto che i due sono assolutamente felicissimi insieme.

In merito al lavoro, invece, Pretelli ha parlato del progetto che lo vede coinvolto in questo periodo. Nello specifico, il giovane sta lavorando ad un programma in cui sarà il protagonista assoluto. Si tratta di una sorta di one man show in cui lui si cimenterà in balli canti e tanti altri momenti di intrattenimento. Insomma, un momento davvero favorevole per lui.