Pupa Party esplosivo stasera. Ospiti nel talk show on demand di Mediaset Infinity, in collaborazione con Studio71 Italia ci saranno ex del Grande Fatello Vip che hanno tanto da dire. Scopriamo chi sono.

Pupa Party, gli ospiti della puntata in onda il 12 Aprile

Ogni puntata de La Pupa e il Secchione Show è anticipata dall’appuntamento con il Pupa Party, condotto da Dayane Mello Andrea Dianetti. Tra le chiacchiere e i giochi, ogni settimana la puntata riserva sempre sorprese e qualche gossip interessante.

Martedì 12 marzo alle 21.2o ci sarà una nuova puntata del reality di Italia 1, come anticipato, Barbara D’Urso darà spazio a Flavia Vento che vorrebbe ritornare nel programma. La showgirl sarà ospite anche nel talk per raccontare a Dayane Mello e Andrea Dianetti perché ha abbandonato il reality e ora vuole tornare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La puntata di questa sera sarà a tema astrologia. Per supportare i conduttori mentre scrutano le stelle ci sarà un ospite d’eccezione: l’astrologo OroscopoStacce.

Dayane Mello e Andrea Dianetti ospiteranno anche Giacomo Urtis, uscito dal Grande Fratello Vip 6 e la coppia eliminata composta da Ivan Vettoretto e Nicole Di Mario. I due concorrenti durante le riprese non si sopportavano proprio, sarà cambiato qualcosa in questi giorni?

Inoltre, commenterà le puntate un’altra ex vippona che è diventata giudica del reality di Barbara D’Urso: Antonella Elia. Che cosa sta succedendo nella villa? Ce lo svelerà Anto in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Pupa Party, come interagire in diretta?

Volete parlare dello show? Su Twitter scrivete con l’hashtag ufficiale #pupaparty. Dayane Mello Andrea Dianetti potrebbero leggere i vostri tweet in diretta e magari fare proprio la domanda che vorreste voi. Appuntamento su Mediaset Infinity alle 20,30 per un nuovo appuntamento prima della puntata de La Pupa e il Secchione su Italia 1.