Nel corso della puntata dell’11 aprile dell’Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez si è resa protagonista di confessioni davvero inaspettate sul reality show di Canale 5. La donna, ormai, è una presenza fissa all’interno del programma in quanto siede tra gli ospiti dello studio per supportare suo padre Gustavo e suo fratello Jeremias. Ad un certo punto, però, è stata interpellata da Ilary Blasi e la showgirl si è lasciata scappare qualche confessione di troppo.

Cecilia Rodriguez parla della prova del “girarrosto” e fa delle confessioni

Cecilia Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi. Ilary Blasi di solito la interpella per commentare le dinamiche di cui si rendono protagonisti Gustavo e Jeremias. Improvvisamente, però, ieri le ha chiesto di spendere qualche parola su alcune prove, nello specifico, quella del “girarrosto”. Lei stessa si cimentò in questa prova l’anno scorso contro Arianna Cirrincione.

A tal proposito, la giovane ha detto che si tratta di una sfida estremamente complicata, soprattutto perché capita di graffiarsi parecchio. Tuttavia, per lei non fu così difficile perché quando si cimentò nel gioco era tutto organizzato. Nicola Savino l’ha guardata in maniera incredula e le ha chiesto cosa volesse dire col fatto che fosse tutto architettato. A quel punto, allora, Cecilia ha fatto inedite confessioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

All’Isola dei famosi le prove sono organizzate? La reazione di Ilary e del pubblico

In particolar modo, la Rodriguez ha detto che la produzione avesse già deciso che a trionfare sarebbe dovuta essere lei. La vincitrice, infatti, avrebbe avuto la possibilità di incontrare il proprio fidanzato e, a quanto pare, la produzione aveva già organizzato l’incontro tra la showgirl e Ignazio Moser.

Non rendendosi conto probabilmente delle confessioni appena fatte, la giovane stava continuando ad esporre il suo pensiero dicendo che fosse programmato che Arianna sarebbe dovuta cadere, anche se ha perso l’equilibrio prima del dovuto. A quel punto, allora, è intervenuta Ilary Blasi, la quale ha interrotto il dibattito ed è passata ad altro. Anche il pubblico da casa è rimasto di stucco e sul web in molti sono accorsi per commentare le esilaranti confidenze che si è lasciata scappare la protagonista.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥