Blind, attualmente, è uno dei protagonisti della nuova edizione de L’isola dei famosi. Poco dopo il suo arrivo in Honduras, ha deciso di parlare del suo difficile passato. Si è soffermato anche sul travagliato rapporto con i suoi genitori.

La madre, però, dopo aver ascoltato le parole del figlio, ha deciso di dire la sua sull’argomento. Stando alle sue rivelazioni, sembra che le cose non stiano proprio come raccontate dal giovane naufrago. Inoltre, negli ultimi giorni, Valerica Rujan è finita nel mirino per aver chiesto gli alimenti a Blind. Pare l’abbia fatto soprattutto per tutelare suo figlio ancora minorenne. Sarà solo questo il motivo?

La madre di Blind smentisce tutto: solo bugie a L’isola dei famosi

Al momento, non si fa altro che parlare di Blind. Il pubblico ha dimostrato grande curiosità verso il passato del giovane. Inizialmente, era stato possibile ascoltare solo il suo punto di vista ma, tramite alcune interviste, anche la madre Valerica Rujan ha offerto la sua versione dei fatti.

In particolare, la donna, sulle pagine di Donnapop, ha accusato suo figlio di essere un bugiardo. Stando alle sue parole, il cantante si sarebbe rifiutato più volte di aiutarla. Valerica ritiene che Blind dovrebbe darle un contributo economico, almeno per aiutare il fratello quasi sedicenne. Per lei, è una grande sofferenza vederlo indossare vestiti di alta moda, mentre loro, al contrario, non possono acquistare neanche bene di prima necessità:

Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale

Valerica Rujan si scaglia contro Blind: “Queste sono le vere cicatrici”

Valerica Rujan non è stata affatto tenera nei confronti di Blind. Ha ammesso di non vederlo da un anno intero. Inoltre, a parer suo, il giovane non ha alcun rapporto neanche con i suoi fratelli. Più volte, il cantante ha parlato di una sorella di cui sente molto la mancanza. Per la madre, però, tra loro non ci sarebbe tutto questo affetto. Inoltre, la donna lo ha accusato anche di aver avuto dei comportamenti altamente scorretti quando abitava a casa con lei:

Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate per lui, che mi diceva “Su****ami il c**** handicappata down”. Queste sono le vere cicatrici, non quelle che descrive lui. Non gli è mai mancato nulla. È un bugiardo

Al momento, non è possibile sapere quale sia la versione corretta. Blind, infatti, essendo in Honduras, non può rispondere alle accuse ricevute. Forse, nella prossima puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi deciderà di metterlo al corrente dell’accaduto. Nel frattempo, il giovane sta continuando a lottare per raggiungere la tanto agognata finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!