Antonio Zequila durante la diretta dell’Isola dei Famosi 16 ieri ha mosso importanti accuse contro Estefania Bernal e poi anche Roger Balduino, accorso cavallerescamente in sua difesa. Alla fine è stato fermato dalla conduttrice Ilary Blasi e dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Scopriamo che cos’ha detto.

Isola 16, Antonio Zequila smaschera Estefania

Antonio Zequila non ha più voluto tacere. Così ieri durante la diretta dell’Isola dei Famosi, appena ha avuto la possibilità di parlare ha accusato Estefania di stare con Roger solo perché non ha potuto avere Jeremias Rodriguez. L’ha accusata di aver detto, mentre erano tutti a Milano, che il modello è solamente un “bamboccio” e invece a lei piace il fratello di Belen, peccato solo che sia fidanzato.

La ragazza ha negato le accuse dell’ex naufrago, così lui l’ha accusata di essere una persona falsa, che non ammette la verità. Nel frattempo Rodriguez sedeva a testa china, per evitare di inserirsi in alcun modo all’interno della discussione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonio Zequila accusa Roger

Ma Roger non ha taciuto. Lui ha immediatamente difeso la sua fidanzata e ha accusato Zequila di averci provato con tutte le ragazze del cast. La critica è la stessa che fece Jeremias all’inizio e l’ex concorrente non ci sta, così attacca duramente Roger Balduino, affermando che lui si trovava ubriaco fradicio in hotel.

Alla fine per calmare gli animi interviene prima Ilary Blasi e poi Vladimir Luxuria che chiude perentoria il circo di accuse affermando che non interessa ciò che è successo fuori dall’Isola, ma solo quello che fanno i naufraghi una volta entrati in gioco. Ma insomma, non la pensano tutti così, infatti sul web immediatamente ci sono state le reazioni alle accuse.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥