Nel corso di un botta e risposta con i fan di Instagram Andrea Nicole e Ciprian hanno risposto ad alcune domande dei fan. I due sono attualmente a casa in isolamento in quanto sono risultati positivi al covid. Per tale motivo, hanno deciso di trascorrere il tempo libero a loro disposizione a soddisfare qualche curiosità dei loro fan. Vediamo cosa hanno detto.

Ecco cosa provano oggi Andrea Nicole e Ciprian

In queste ore, Andrea Nicole e Ciprian, ex volti di Uomini e Donne, hanno risposto alle domande dei fan. In molti hanno chiesto ai due ragazzi che sentimenti provino reciprocamente. A tal proposito, Ciprian ha detto che, ad oggi, si amano più del primo giorno, in quanto con il passare del tempo il loro sentimento è cresciuto sempre di più.

La Conte, invece, ha detto di non essere d”accordo. A suo avviso, infatti, adesso di amano in maniera differente. Nel momento in cui decisero di uscire dal programma insieme, infatti, si può dire che non si conoscevano affatto, mentre ora tra loro c’è un sentimento forte e consolidato. Ad ogni modo, nella coppia non mancano i piccoli screzi e i litigi quotidiani.

I difetti e gli screzi tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne

A tal proposito, infatti, Andrea Nicole ha rivelato che Ciprian sia la classica persona che porta l’altro all’esasperazione. Tendenzialmente non è un ragazzo litigioso, tuttavia, tende a stuzzicarla, fino a quando non sbotta per poi addossarle tutte le colpe. Tra i due, però, quello più propenso a chiedere scusa pare sia Ciprian. Il ragazzo, infatti, ha detto che di solito è lui a rompere il ghiaccio dopo uno scontro piuttosto acceso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Andrea Nicole, però, ci ha tenuto a ribadire che tra i difetti del suo compagno vi sia il fatto che tende a voler avere sempre ragione, anche quando ha palesemente torto. Questo li porta a discutere in maniera animata. Malgrado questo, però, i due si reputano fortunatissimi per essersi incontrati e scelti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥