Floriana Secondi durante il weekend è andata in crisi per la nomination subita. Lei non ha sopportato di essere stata candidata all’eliminazione dalla coppia Carmen Di Pietro e Alessandro. Sebbene le abbiano cercato di spiegare che quella nomination in realtà era per Clemente e non avevano nulla contro di lei, a lei non è bastato. Non ha sopportato che fossero proprio loro a nominarla. Stasera nella settima puntata dell’Isola dei Famosi è andato in onda la clip con il suo sfogo e lei ha reagito malissimo.

Floriana Secondi: “Solo populismo e perbenismo”.

Floriana Secondi si è adirata contro Carmen Di Pietro e suo figlio per la nomination, ma non solo. Quando gli altri concorrenti hanno provato a farla calmare, lei ha continuato ad inveire contro tutti e dire di lasciarla in pace, perfino quando ci ha provato il suo compagno di coppia Clemente Di Pietro.

La donna sembra essere distrutta:

Sto malissimo, non c’è mai stato un giorno in cui sono stata bene. Basta con tutto questo perbenismo…c’è troppo populismo. Sono uscite fuori le mie ferite”.

Quando l’ex del Grande Fratello vede la clip si arrabbia perché per lei è stata montata male. Ilary Blasi la mette alle strette per farle ammettere con chi ce l’avesse, ma lei non ci sta. Non ce l’aveva con nessuno ed era solo delusa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Isola 16, Vladimir Luxuria mette a tacere Floriana Secondi

Vladimir Luxuria stufa delle scuse della concorrente le si rivolge in modo duro:

Sei una rosicona, sembri più un castoro che una naufraga”.

Floriana si arrabbia ancora di più e le urla che non ha capito niente. Alla fine l’opinionista piccata chiude così: “Non te la sei presa, infatti“.