Come i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, Riccardo Guarnieri è tornato nello studio del talk show pomeridiano nella speranza di riuscire a trovare la persona giusta a lui. In tale contesto, però, si è trovato faccia a faccia alla sua storica ex fidanzata Ida Platano. I due pare non provino più nessun rancore e nelle ultime registrazioni si sono verificati degli episodi che rivelano che tra loro potrebbe essere in atto un ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Vediamo cosa sta succedendo.

Ida e Riccardo vicini a Uomini e Donne

Il ritorno a Uomini e Donne di Riccardo Guarnieri sta già generando parecchio sgomento. Il cavaliere, infatti, ha subito cominciato a far parlare di sé ballando con Ida e parlandole in maniera distesa e tranquilla. Nel corso delle ultime registrazioni effettuate, infatti, pare proprio che tra loro possa riscoccare la scintilla. Non sono mancati momenti in cui i due si sono confrontati ed hanno deciso, addirittura, di concedersi qualche ballo insieme.

La situazione è stata notata anche dagli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Specie Tina Cipollari non ha esitato a bacchettare i due protagonisti in quanto sembra proprio che Guarnieri sia tornato nel programma con l’intento di riavvicinarsi alla sua ex. Il cavaliere, però, ha smentito queste insinuazioni dicendo che, in realtà, il capitolo Ida Platano risulta essere completamente chiuso. Anche da casa, però, c’è chi è disposto a giurare che non sia affatto così.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 8 e 9 aprile

Tra venerdì 8 e sabato 9 aprile sono state effettuate delle nuove registrazioni di Uomini e Donne e, in tale occasione sono avvenuti diversi colpi di scena. Riccardo, ad esempio, ha interrotto la conoscenza con Gloria e si è duramente scontrato con Armando. Per l’altro ex della Platano, ovvero Alessandro, sono arrivate tre nuove corteggiatrici, ma lui ha deciso di approfondire la conoscenza solo di una di loro. Al trono classico, invece, Luca ha baciato Aurora.

Il giovane, poi, in seguito ha fatto anche un’esterna con Soraya ed ha baciato anche lei. Stranamente, però, Lilli non ha avuto grosse reazioni e la cosa ha fatto infervorare il tronista. Veronica, invece, si sta concentrando nella conoscenza di Matteo e Federico, ma con uno di loro è scoppiata una lite molto accesa. Gloria, intanto, è rimasta un po’ delusa dal comportamento di Riccardo e anche lei ha accusato Guarnieri e la Platano di essere troppo complici.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥