Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Anche se non è riuscita a portare a casa la vittoria, il suo modo di fare ha conquistato un’ampia fetta di spettatori. Nelle ultime ore, ha deciso di svelare alcuni dettagli a Giada di Miceli per la trasmissione radio Non succederà più. In particolare, si è soffermata sulle sorelle Selassié, commentando il trionfo di Jessica e il suo rapporto con Barù. Non ha cambiato posizione riguardo a Clarissa e ha ammesso di essere molto grata a Soleil Sorge e Delia Duran.
Nonostante il reality sia finito da circa un mese, è evidente che ciò che ha vissuto con i suoi compagni di avventura sta continuando ad avere un forte impatto su di lei.
Manila Nazzaro vicina a Jessica Selassié
La vittoria di Jessica Selassié, per Manila Nazzaro, non è stata affatto una sorpresa. Nonostante fossero isolati dal mondo esterno, infatti, nelle ultime settimane del gioco, era chiaro che il pubblico stesse spostando la sua attenzione sulla principessina. Ritiene che la ragazza abbia meritato di vincere, soprattutto per il coraggio dimostrato nel raccontare la sua storia. Esporsi in quel modo non è affatto semplice.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’ex Miss Italia ha rivelato di essere ancora in contatto con Jessica. Non si sentono spesso, ma continuano a mantenere vivo il loro rapporto. A parer suo, non c’è mai stato niente di sentimentale con Barù. Non ha nulla contro il nipote di Costantino Della Gherardesca, anzi, trova che sia davvero molto simpatico. Nonostante questo, però, fin dall’inizio, aveva sconsigliato agli spettatori di spendere soldi per inviare aerei dedicati a loro. Tra Barù e la principessina, infatti, c’è stata solo una bellissima amicizia:
Io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando soldi, un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo.
Chiarimento impossibile: Manila e Clarissa Selassié ai ferri corti
Manila Nazzaro ha un pensiero totalmente diverso su Clarissa Selassié. A parer suo, deve ancora maturare molto. Durante le prime settimane, ha provato a starle accanto e a prendersi cura di lei, ma i comportamenti che ha adottato subito dopo l’eliminazione dalla casa del GF Vip l’hanno lasciata senza parole. Per l’ex Miss Italia, il problema risiede nell’uso dei social. Clarissa fa parte di una generazione che è abituata ad agire in questo modo. Anche il rifiutarsi di chiarire faccia a faccia non ha fatto altro che confermare questa ipotesi.
La showgirl ha avuto delle difficoltà legate anche al rapporto tra Soleil Sorge e Delia Duran. Nonostante all’inizio le cose non siano state semplici, ad oggi, è grata a entrambe per l’esperienza vissuta.
Io e Soleil abbiamo vissuto un momento di difficoltà. Io avevo capito altre cose di lei, lei di me. La percezione dentro la Casa è molto diversa. Lei ha alzato un muro e anche io.