Manila Nazzaro, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6, è rinata. Sorridente, allegra e spensierata ha ripreso a lavorare e a dedicarsi a ciò che più ama.

In questo periodo sta rilasciando numerose interviste in cui passo dopo passo, si sta togliendo diversi sassolini dalle scarpe. Recentemente ha rilasciato un’intervista per Non Succederà Più nella quale ha lanciato una stoccatina ai suoi ex compagni di avventura.

Manila Nazzaro parla del cachet del Grande Fratello Vip 6

Come tutti ben sappiamo, i concorrenti del GF VIP 6 pattuiscono una cifra per ogni giorno all’interno del reality di Canale 5, più i gettoni di presenza per ogni volta in cui partecipano alle dirette in studio. Ebbene, l’ex Miss Italia ha riferito che non tutti hanno preso le stesse cifre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infatti alcuni dei vipponi avevano un trattamento notevolmente diverso. La conduttrice radiofonica ha parlato di “personaggi che ricevevano cifre incredibili“. Per questa ragione lei, quando dialogava con le princess, suggeriva di non focalizzarsi sul guadagno economico dato dalla vittoria in sé, perché c’era chi là dentro aveva guadagnato tantissimo, solo restando nella casa.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che hanno guadagnato di più?

Al netto del tempo di permanenza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, ci sono persone che pur non vincendo pare abbiano guadagnato cifre altissime. A chi si riferiva Manila Nazzaro? Secondo le indiscrezioni trapelate sul cachet dei concorrenti, sembra che quella con l’accordo economico migliore fosse Katia Ricciarelli.

La soprano essendo rimasta per ben sei mesi all’interno della casa ha guadagnato tantissimo e pur non avendo vinto e non essendo arrivata in finale, sembra che il suo onorario sia superiore a persone che sono restate nella casa per più tempo. Del resto, come si dice, l’importante non è vincere, ma partecipare.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥